5.000 trnder per testare rasoio Gillette Fusion ProGlide

Nuovo progetto TRND, questa volta dedicato ai maschietti :smiley:

Cercano 5000 trnder per testare il rasoio Gillette Fusion ProGlide e farlo conoscere attraverso il passaparola ad amici, conoscenti, colleghi.

Importante: per potervi candidare al progetto, dovete aver ricevuto via email il coupon di candidatura.

I selezionati riceveranno a casa, in modo gratuito:

• 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide
  • 1 T-Shirt “Keep Calm and Give the Best”
  • 24 rasoi di Gillette Fusion ProGlide da distribuire ad amici, conoscenti, parenti ecc
  • 24 leafl et “Keep Calm and Give the Best”
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti

Sono stati scelti solo uomini comese noi donne non avessimo bisogno di rasoi :buuu:

:rotfl:

Non so se hanno selezionato anche donne, boh…anche perché alcune hanno commentato che hanno ricevuto il coupon. Non so bene come hanno fatto questa volta :smiley:

non conoscono il detto: “donna barbuta…”? quindi, come vedi, il rasoio serve anche a noi!!!

Da alcuni commenti altrove ho letto che alcune hanno ricevuto il coupon perchè hanno iscritto mariti e compagn i:dodgy:

Mi è appena arrivata questa email:

[quote]Ciao trnder,

Hai un fidanzato/fratello/amico che ama prendersi cura della propria pelle ed avere una rasatura perfetta? Allora questo progetto trnd può far al caso suo: nuovo progetto trnd:

Gillette Fusion ProGlide

Fusion ProGlide, grazie alla sua tecnologia e alle sue lame più sottili e affilate, permette un maggior comfort durante la rasatura, rendendolo adatto anche alle pelli sensibili. Se conosci qualche interessato allora inviagli questo link http://www.trnd.com/it/iniziativa/gillette-fusion-proglide con il quale potrà iscriversi a trnd per partecipare alla Fase di candidatura diventando così un’esperto di rasatura con Gillette![/quote]

Penso siano a corto di uomini :smiley:

ho mandato il tuo link al mio collega… in pausa ci pensa tentato dai rasoi gratis

quasi quasi mi iscrivo da maschio … Ho bisogno di lamette :stuck_out_tongue:

dammi una lametta che mi taglio le vene!!! aspetta che prima devo togliere il tutore… la mano dolorante non ce la farebbe a tagliare le vene all’altro polso!

Ma che polsi e polsi … Sto aspettando di vincere il concorso di Veet del venerdi ed ho una ricrescita nelle gambe :rotfl:

Non sarebbe meglio, allora, un concorso in cui in palio c’è un tosaerba?

Oddio e questa chi è??? Bellissima !! Che coraggio però!

a parte il coraggio (era un evento di Hollywood importante, non ricordo quale…)… ma a me non crescono così neanche se mi ci metto di impegno! non voglio immaginare l’inguine…

Io direi che, per scioperare contro la Veet che non ci fa vincere, fare come questa:

http://www.ilmessaggero.it/societa/nolimits/la_sfida_di_paloma_7_mesi_senza_depilarsi_donne_non_sentitevi_obbligate/notizie/300846.shtml

:smiley: :smiley:

Nooo io non sono a quei livelli :stuck_out_tongue: Ho qualche peletto di ricrescita che in contropelo puoi sentire :buuu:

Nell’era in cui è di moda la ceretta brasiliana… direi che è proprio una rivoluzionaria!!! Libera scelta o meno… i peli delle ascelle mi fanno schifo! E non ce la farei ad andare al mare con l’inguine selvaggio…

Questa foto riassume bene il concetto:

Vietato ai minori

Questo è il mio sogno :rotfl:

ahahah vuoi tatuarti?.. proprio questo tatuaggio?

Mi fa impazzire …

Ragazze! Siete senza freni…sono scandalizzata:laughing1::laughing1::laughing1::laughing1: