5.000 trnder per testare rasoio Gillette Fusion ProGlide

[align=center][/align]

:rotfl: :rotfl:

Mi ha scritto Gino per chiedermi se ho un fratello, fidanzato o amico che ha bisogno di radersi.

A Gino non puoi dire di no :nonono: Bisogna inverntarsi un fratello … :bye:

Non serve inventarlo in realtà… c’è sempre Leo (il mio cane) che peloso è peloso e pure parecchio!

Come sono emozionata :perdono: Gino mi ha chiesto se gli presento qualcuno :perdono:

mmmm Gino vuole conoscere solo uomini… morirò zitella, al mondo sono rimasti solo gay!!!

Lo dico sempre a mia mamma (che è vedova) che gli unici bei uomini che rimangono sono gay :smiley:

Lo so… lo so… ho una foto di un paio d’anni fa in cui siamo in 6… io in mezzo a 5 ragazzi… tutti gay! tutti tutti tutti, neanche fossi andata al gay pride!!! quando dicono che il 10% della popolazione è omosessuale io mi chiedo come mai quel 10% lo conosca tutto io! Dov’è finito il 90%?!?!?!?! C’è stata un’invasione aliena e non me l’hanno detto?!?!?!

p.s. chiaramente quell’anno avevamo organizzato la gita a roma per vedere l’esibizione di Lady Gaga all’europride… e, per quanto abbia una mente aperta, mi sentivo totalmente fuori luogo! Gli eccessi, in ogni senso, non mi piacciono…

Anch’io sono stata contattata da Gino, gli ho presentato mio marito e l’ho candidato per testare il rasoio, poiché quel tipo di rasoio gli oiace tanto spera tanto che venga scelto…speriamo!!!:):):):slight_smile:

Ho lavorato per dieci anni a fianco a sei gay e i turni di notte quando l’unica cosa che facevi era parlare, era come stare al mercato. I discorsi sulle unghie, i capelli, il vestito di qya e il vestito di la … :rotfl:

uno dei miei migliori amici è gay ed è la persona più omofoba che conosca!!! odia i gay!!! non tutti chiaramente, ma quelli eccessivi (tipo maglietta con ombelico in vista, paillettes, in pratica chi ostenta il proprio io). e mi fa ridere come chiama quelli che hanno le movenze un po’ effeminate: culallegre! ahahahahah quando penso a questa parola mi viene da ridere! che poi la frase completa è “culallegra che salta per l’erbetta”

:rotfl:

Mi mancava questa … QuellE/i sono i peggiori. Ho assistito a certe scene di gelosia che due donne nella stessa stanza con Brad Pitt non avrebbero mai fatto :rotfl:

però devo ammettere che per andare al cinema sono gli amici migliori… quando vai con gli amici maschi etero si rifiutano di vedere le commedie romantiche e, prima o poi, ti tocca vedere film d’azione, horror dove i mostri appaiono dagli armadi dei bambini (no, quello è Monster… ahhaha)… io odio i film d’azione dove la bella donzella ha trucco e parrucco perfetti dopo un inseguimento su e giù pei monti attaccata ad un’autogrù!

I gay sono i migliori amici delle donne …

Sì, ma quando tocca a te essere la spalla… riescono ad inglobare sia anche il peggio dell’essere uomo e dell’essere donna! Sapete che, ad un certo punto, volevo scaricare Grind (o come cavolo si chiama quel social network) e fingermi uomo per capire cosa si dicono, come interagiscono… a quanto dice il mio amico, molti mettono direttamente la foto nudi o te la mandano nel giro di pochi minuti! Io non ci voglio credere, dai… mi sembra eccessivo…

Candidatura inviata, grazie! :bye:

Ma qualcuna ci è rientrata?

Un commento “PERSONALMENTE HO SEMPRE TROVATO I BLOG UN MIX DI SCONTATO E DI ESTREMAMENTE SUPERFICIALE. PER QUESTO MOTIVO, RITENGO SEMPLICEMENTE DI USCIRE DA QUESTO SITO AUGURANDO A TUTTI BUON LAVORO.”

Cosa c’entra il blog? :S :S

io no… sembrano un po’ incasinati comunque…

La fine della prima parte quella della candidatura finisce il 26 settembre. Da quel momento penso che si saprà qualcosa