5.105 campioni omaggio Finish Quantum - 04/03/2014

Di nuovo attivo.

Compila il breve questionario e ricevi in omaggio un campione di Finish Quantum. Iniziativa valida dal 04/02/2014 al 04/03/2014, salvo disponibilità.

In totale ci sono 5.105 omaggi.

Dopo questo, secondo regolamento, saranno di nuovo disponibili 20.000 campioni dal 01/09/2014 al 30/09/2014.

richiesto ma non ho la lavastoviglie :rotfl: , in lavatrice funziona ? :nonono: grazie

Grazie!!!:slight_smile:

a me ancora deve arrivare quello richiesto la volta scorsa…!!! forse non me lo mandano perchè non ho la lavastoviglie… :huh: ??

Utente già registrato! :bye: :s

ciao grazie fatto!

ricevuto! richiesto anche per mia mamma

ricevuto anch’io…qualche giorno fa…:smiley:

Su fb hanno appena pubblicato il link https://www.facebook.com/FinishItalia/app_552459414839700

L’ho appena pubblicato ma questa volta è senza sondaggio:bye:

a me non mi fa andare alla pagina…m sa che serve un pc…

Esauriti, si riprova domani

io li avevo richiesti sempre tramite la loro pagina fb un po’ di tempo fa, ma non mi sono arrivati. Forse perché li avevo già ricevuti e non inviano 2 volte alla stessa persona? :huh:

ma non ti fa proprio registrare usando lo stesso nome/mail… io la seconda richiesta l’ho fatta a nome di mia mamma

beh basta cambiare la mail…ma anche i miei lo avevano già ricevuto e lo stesso il mio fidanzato, così ho mantenuto il recapito, cambiato indirizzo mail, ma non sono arrivati di nuovo…:huh:

cmq anche quello richiesto a nome di mia mamma non è arrivato… e il mio ci aveva messo parecchi mesi.

Grazie Ivy! :smiley:

ricevuto un campione ho ingrandito la foto

arrivato oggi!

appena ricevuto