50% DI SCONTO SULLE CURE DENTALI - MENTADENT

[size=large]Registrandovi al Club Della Prevenzione: Potrete trovare prezzi scontati per le vostre cure dentali dai migliori dentisti che sono convenzionati Sigma Dental. Si può risparmiare fino al 50% sul costo delle cure dentali.[/size]

[size=large]Link FAQ con le informazioni sul Club Della Prevenzione: http://www.clubdellaprevenzione.it/rts/solutions/clubmentadent/main/faq/faq.jsp[/size]

grazie :smiley:

Grazie Debora! :smiley: :fiori:

Ho modificato il titolo perché non ho capito per quanti mesi è valida la promozione con sconto

Grazie vale avere denti sani e’ importante!!! Ma se c’è lo sconto e’ ancora meglio!!!:smiley:

Grazie Nanà, :smiley: io di dentisti ne ho visti molti fin da piccola, potrei raccontare storie dell’orrore in base a cosa mi hanno fatto :smiley: e per i soldi sborsati…

PS: volevo precisare che il mio dentista è comunque molto bravo :smiley:

Grazie Valentina!!! Ne avrei proprio bisogno di uno sconto perchè proprio in questi giorni sto andando dal mio dentista per farmi togliere un dente devitalizzato (in modo ignobile circa 15 anni fa…:dodgy:) e che ora si è rotto… Mi deve fare l’impianto con la vite…aiutooooo! Dolore e tanti soldini in fuga… :crybaby:

Mi spiace Simona !! :consola: Veramente hai tutta la mia più grande comprensione :kissing: Simona per tranquillizzarti posso dirti che le anestesie del dentista sono molto potenti !!

Grazie Vale, infatti ho il terrore di sentile un male atroce… :cry:

Simona :2003013:

Vale :heart: :fiori: