50 euro in regalo!! se attivi conto arancio

Attivando un conto corrente on line con ingdirect (quindi a zero spese), potrete ricevere 50 euro direttamente sul vs conto. :mf_lustslow: Basta inserire il “codice amico” datovi da chi ne è già possessore. C’è tempo fino al 31 ottobre per la promo.

lascio qui il mio codice:8M6252

ps. una volta attivato il conto, per ricevere i 50 euro sarà necessario accreditare sul proprio conto lo stipendio (o pensione), oppure effettuare un versamento (sempre sul proprio conto) entro il 31 dicembre (pari o superiore a 1000 euro). Insomma, bisogna dimostrare che questo conto si utilizza almeno una volta.

p.s.2 anche io sono stata invitata :smiley: poi l’ho attivato e dopo una sett ho ricevuto a casa il bancomat collegato al cc :postino: ora devo solo effettuare il versamento :stuck_out_tongue: Vi ricordo che l’attivazione è gratis.

Il mio ragazzo ieri mi ha fatto il versamento di 1000 per attivare la promo, oggi xò ha voluto subito ritirarseli ( hehe non si fida proprio di me :nonono:) ora stando al regolamento, con questa semplice operazione, tra 2 mesi riceveremo un regalo di 50 euro io (sul mio conto) e 50 euro lui (sul suo) :D:D

:2003001:

woooow ricevuti oggi i 50 euro direttamente sul mio conto :D:D:D:D (:stuck_out_tongue: eppure il regolamento diceva entro 2 mesi… sn stati + veloci di quanto mi aspettavo :fiori:) :clapping::clapping:

incredibileeeee!!! ho invitato anche mio fratello qualche settimana fa e proprio ieri ci hanno dato 50 euro in omaggio ad entrambi :smiley: io ora in totale ho 100 euro sul mio conto :stuck_out_tongue: e pensare che sono partita da ZERO euro!!! :fiori:

preferisco starne alla larga! non se ne parla bene

cosa intendi per “non se ne parla bene”? :frowning: non conosco bene il servizio perchè sono cliente da poco, ma chi ce l’ha me ne ha parlato bene, soprattutto per il fatto che è senza spese… ne sai qlks in più?? non amo le truffe… :frowning:

fai una ricerca su Google, o vai sul forum di finanzaonline e vedi cosa è successo ai titolari dei conto correnti