500 tester per Effaclar Duo[+] LA Roche Posay

Via email:

[quote]Registrati qui e potresti essere uno dei 500 che proveranno in anteprima il nuovo EFFACLAR DUO[+], il trattamento viso anti-imperfezioni e anti-segni.

Se sarai selezionato, ti chiederemo di esprimere il tuo punto di vista sul prodotto e sulla sua efficacia.

Dai voce alla tua esperienza![/quote]

Peccato che:

[quote]Si sono verificati i seguenti errori: Inserire il testo “Perchè dovresti diventare una tester Effaclar Duo [+]?”.[/quote]

Ma io ce l’ho scritto :uhm:

Ivy m si apre la foto se clicco su “Vai al sito”… :uhm:

Corretto…

thanks!

idem

stesso errore anche a me

[nascondi]Problema risolto. Se mettete che il motivo per cui vi debbano scegliere è “sì”… vi fa andare avanti!![/nascondi]

Grazie ivy e ory.:fiori:

[nascondi]Grazie! Ho messo come motivazione “Si” come suggerito da Oriana…:D[/nascondi]

:2003001:

Fatto grazie. Ora speriamo nella buona sorte!!!

[nascondi]grazie. ho messo “sì” e mi sono candidata! :bye: [/nascondi]

[nascondi][quote=“oriana75, post:8, topic:3896”] Problema risolto. Se mettete che il motivo per cui vi debbano scegliere è “sì”… vi fa andare avanti!! [/quote]

scusate…non ho capito devi mettere solo si dove chiedono perchè ti devono scegliere:uhm: [/nascondi]

[nascondi]

Dove ti chiedono le tue motivazioni per poter essere scelta…ma comunque scrivi prima il tuo testo, scrivendo perché ti vuoi candidare e prova a vedere se funziona ora. Altrimenti, solo se ti esce errore, scrivi “sì”. :bye: [/nascondi]

[nascondi]grazie Ivy ho messo il testo ma non l’ha accettato, quindi ho messo solo si…ma mi sembra veramente stupido chiedere il motivo e poi non farlo mettere…:buuu: [/nascondi]

fatto grazie…:clover:

registrata!

Fatto grazie :bye:

fatto…grazie