750 tester per "Braun CoolTec" (TRND)

Discussione riguardante il progetto tester di TRND “Braun CoolTec”. 750 tester hanno avuto la possibilità di testare il nuovo Braun CoolTec.

[align=center][/align]

I fortunati tester, in qualità di Online Reporter, hanno ricevuto nello starter-kit:

• 1 rasoio Braun CoolTec CT4s Wet & Dry, comprensivo di cavo speciale, custodia protettiva, spazzola, lubrificante, base ricaricabile e istruzioni per l’uso

• Una guida alla Fase Cool del progetto, con molte informazioni interessanti da condividere con amici, parenti, colleghi e conoscenti

• 4 testine rasoio di ricambio

• 30 buoni sconto

• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti

[align=center][/align]

Discussione in onore del Signor Dex :smiley: (grazie per la foto)

chi sarebbe questo signor Dex??

Niente, un tizio che è diventato tester per il Braun CoolTec :smiley:

:buuu:

e vabbè, continuo ad usare il mio usa e getta :bye:

Salve a tutti, io sono uno dei 750 fortunati ad essere stati scelti come Online Reporter, per provare il nuovo rasoio Braun con tecnologia CoolTec… L’ho subito provato, dopo qualche ora di ricarica, e queste sono le mie impressioni… a primo impatto è pesante, ovvero il peso è un po’ eccessivo in confronto alla media dei rasoi elettrici ricaricabili(anche in passato usavo un braun elettrico ricaricabile), anche con barba lunghetta riesce, nei punti in cui i peli della barba hanno strade differenti(salgono scendono… etc etc) devi ripassare più volte per un risultato ottimale, la sensazione di fresco è spettacolare, non irrita la pelle nel rasare a secco, lo consiglio per chi si rade del tutto ma è un po’ più scomodo per chi come me ha il pizzetto… voto totale 8 su 10 è molto fluido nel rasare in modo veloce, per chi ha poco tempo, oppure poca voglia di rasarsi. :smiley:

Finalmente dex mi ha mollato la foto :rotfl: