80 anni Moka Bialetti: invia foto della Moka oppure creala, in palio vari premi

Per festeggiare gli 80 anni, la Bialetti ha indetto il concorso “80 anni Moka Express Bialetti”.

Ci sono 2 modalità di concorso:

A) “MOKA EXPRESS YOURSELF”: inviare una’immagine o foto che rappresenti la moka Bialetti dei propri sogni (si può disegnare a mano oppure al PC, oppure decorando una normale moka Bialetti).

B) “MOKA CELEBRATION”: inviare una foto che riguarda la storia di Bialetti o della Moka Express (una foto vintage, materiale pubblicitario ecc).

Premi A) “MOKA EXPRESS YOURSELF”:

• 3 Moka Express 50 tazze (espositiva non funzionante)
  • 30 Forniture di caffè macinato per 1 anno (n. 12 barattoli)

B) “MOKA CELEBRATION”

• 3 Moka Express 50 tazze (espositiva non funzionante)
  • 30 Moka Express 3 tazze personalizzata con il proprio nome

p.s. I premi in palio verranno consegnati ai vincitori durante un evento di premiazione. In questa occasione, i vincitori, dovranno portare con sé o spedire, l’elaborato/oggetto selezionato che verrà restituito al termine dell’evento stesso. Sono a carico del vincitore i trasferimenti dal luogo di residenza al luogo dell’evento e ritorno, l’eventuale soggiorno e tutto quanto non esplicitamente indicato. Nel caso il vincitore fosse impossibilitato a presenziare all’evento organizzato dal promotore, potrà decidere di delegare un’altra persona, firmando un’apposita liberatoria.

Concorso appena trovato sulla pagina Facebook di https://www.facebook.com/MarieClaireItalia

devi andare da loro per il premio :dodgy:

:buuu: troppo complicato per i miei gusti

L’unica cosa vintage che ho in casa è mia mamma. Se le faccio una foto con la bialetti in mano vale lo stesso?? :rotfl:

la pagina FB non è più disponibile…:s

Aggiornato link della pagina Facebook, dove avevo trovato il concorso, non so perché ma mi aveva preso anche il punto esclamativo :rotfl:

Grazie! Non so più dov’è la mia moka però, uso solo la macchinetta elettrica per il caffè…:uhm:

scade oggi 20/10

troppo laborioso