892424perTE, in palio 5 iPhone 5S

Mi era arrivato nella posta elettronica (probabilmente mi ero iscritta a qualche concorso precedente su 892424)

Per partecipare al concorso ci sono due modalità:

• Se siete nuovi: basta compilare il modulo oppure effettuare una chiamata all’892424

• Se siete già iscritti su 892424: in questo caso, per poter partecipare, dovete fare una chiamata al numero 892424

Inoltre tutti i partecipanti al concorso, per ciascun periodo indicato, potranno triplicare la loro possibilità di vincita comunicando in chiamata all’operatore telefonico la parola chiave: “CINQUE ESSE”.

Il numero telefonico del chiamante che durante la telefonata comunicherà la parola chiave, verrà conteggiato n. 3 volte ai fini dell’estrazione per il periodo di riferimento.

Premi in palio

• n°4 I-Phone 5s 16 gb

iscritta grazie :clover:

grazie :slight_smile:

buongiorno ma l iscrizione comporta qlc abbonamento?non vedo il regolamento :s

iscritta ma ogni chiamata l’opratore dice 59 centesimi ma dopo ho visto sullo schermo è stato di 3,90 euro la chiamata troppo :nonono::buuu:

Mi sa,che le 3 possibilità in più,siano solo un modo per farci pagare i premi.

Ti hanno scalato 3,90 euro??? :s

Io mi sono solo iscritta dal sito, non chiamo…che poi con Internet ecc, se voglio trovare qualcosa non chiamo loro di certo :S

Speriamo bene sn iscritta

:frowning: io passo, non m fido

Validità del concorso dal giorno 08 dicembre 2013 al giorno 11 gennaio 2014. Estrazione finale entro il 15 febbraio 2014.

Dei vincitori non si è più saputo niente? metto prefisso “senza lista”