A gift for a stranger L'Occitane

Il Gioco consiste nel fare un regalo ad una persona scelta a caso. Dal momento in cui il giocatore fa un regalo ad un’altra persona ciò prevede: che la persona selezionata, per ricevere il regalo riceverà un’email con il prodotto che il giocatore gli offre. A caso, i regali potranno essere: 1 Spray per Cuscino Aromachologie 15ml, 1 Crema Mani Fiori di Ciliegio 10ml o solo per 10 persone, sarà possibile ricevere 1 Carta Regalo. Il giocatore non è obbligato a fare un acquisto per giocare. Una volta che il giocatore avrà fatto il suo regalo, potrà a sua volta essere scelto casualmente per ricevere un regalo tra le 3 opzioni.

:2003001: siko :fiori:

:2003001:

Ragazze io ho partecipato e vi dico che funziona :slight_smile:

Anch’io ho ricevuto un profumatore per cuscino da uno sconosciuto e ho inviato la stessa cosa ad un altro :smiley: Si può ritirare in un negozio affiliato o riceverlo a casa effettuando un ordine.

:2003001: a me è arrivato sia lo spray per cuscino, sia la crema mani e idem il mio fidanzato… proveremo a ritirarli quando andiamo a Milano

qui i negozi che aderiscono all’iniziativa: http://it.loccitane.com/boutique-partecipanti,80,2,27821,248082.htm

io ho ricevuto la crema mani e inviato lo spray da cuscino :slight_smile: che iniziativa simpatica :slight_smile:

io ho regalato lo spry per cuscino ma non ho ricevuto nulla :s

Michy non è immediato, però poi arrivano a tutti. Il più gettonato e’ lo spray x cuscino… :postino:

Figurati se ce n’è uno nella mia zona…nullaaaa…se vinco mando a ritirare a voi… :@

Questo concorso è davvero originale. Io ho vinto dopo 10 minuti. Certo, il fatto di andare in boutique a ritirare il premio è una palla (nella mia zona non ce ne sono) ed anche prenderlo online a seguito di acquisto non è del tutto corretto. Nel mio caso però, faccio sempre regali l’occitane a Natale quindi non dovrei aver problemi a ricevere la mia crema mani :smiley:

ritirate sabato a Milano: sono creme mani da 10 ml (una io e una il mio fidanzato)