A MAGGIO A FIRENZE

a Maggio andro’ a Firenze 3 giorni da amici,cosa mi suggerite di vedere e comprare ? :2003001::incrocia:

Firenze è bellissima!! io ci sono stata in gita qualche anno fa, purtroppo però ci sono rimasta solo per poco… una delle prime cose che visitai fu la Galleria degli Uffizi, c’era una fila lunghissima ma ne valse la pena! peccato solo che non si possano fare le foto… :dodgy: poi c’è Piazza della Signoria dove c’è il Palazzo vecchio e tantissime sculture… c’è anche una fontana bellissima (di cui non ricordo il nome :rotfl:)… Piazza Duomo, dove ci sono la cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni con la Porta del Paradiso… c’è la Basilica di Santa Croce… il Ponte Vecchio… l’Abbazia di San Miniato… la Galleria dell’Accademia… e molto altro… ci sono anche tantissimi negozi :smiley: tra cui La Rinascente, che ha ben cinque piani! oppure Chanel ___ anche se io comprai per lo più gadget della città da regalare ai parenti :riso: ho anche un piccolo calendario con delle foto della città… è del 2010 ma me lo tengo per ricordo :stuck_out_tongue:

Firenze è bellissima… tutta da vedere…:heart:

cosa mi consigliate di comprare ?