A-mici animali

Voi avete degli animaletti? O come li chiamo io dei pelosini?! Io ho un gattino (ehm… ino… 4 mesi 3 chili…) appunto di 4 mesi… Sakè (che potete vedere nella foto sotto in firma) un randagino che abbiamo adottato da un’associazione animalista di Piacenza e ne sono innamorata follemente!!!:heart::heart:

è BELLISSIMO IL TUO GATTO COMPLIMENTI!! UN BACIONE A SAKE E TANTE COCCOLE!!

E’ bellissimo :smiley:

Io ho 2 gatti, uno di 8 anni preso da un canile e una di quasi 17 anni…ormai super pensionata :smiley:

io ho due coniglietti nani, uno testa di leone nero e grigio di nome Martino di quattro anni, l’altro rex marrone e bianco di nome Topo (perchè da piccolo sembrava proprio un topo) di due anni. Purtroppo non vanno d’accordo così dobbiamo farli uscire dalle loro gabbiette in momenti diversi!

io ho un cane…:rolleyes:

Niky…

mettete le fotine daiiii :stuck_out_tongue:

volevo metterla…ma non ho ancora capito come si fa…:huh:

Luna storta puoi metterli come allegati, sperando che lo spazio sull’hosting regga ancora per un po’ :smiley:

Fai anteprima -> in fondo c’è il form dove caricare il file dal tuo pc, poi su aggiungi al post e invia risposta

si… infatti… mi sono messa a studiare:uhm: e mi dava errore… la foto era troppo grande… ora vedo se riesco a fare qualcosa…

Altrimenti mandala qui: e la ridimensiono e posto nel tuo messaggio :slight_smile:

eh…ecco…sono riuscita…questo è miky…

:wub: che bellone :slight_smile:

bellissimo!!

Il mio micetto Chappy :wub:

Qualche mese fa:

Ora:

E’ cresciuto tantissimo! :smiley:

nanne col papà… dormivano così di sasso che ho acceso la luce grande del lampadario della camera e non si sono mossi di un baffo :slight_smile:

carinissimi… anche il gatto nero sopra…:slight_smile:

Io ho un gatto, Amilcare di 3 anni…il mio bambino peloso!!!

Foto

(non so se sono riuscita a mettere la foto!!)

no non si vede :frowning:

Credo sia una foto privata su Facebook, Samara

non mi ricordavo che il profilo fosse privato…ma allora come faccio a mettere una foto??