A prova di allenamento intensivo ;)

[align=center][/align]

Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come tester del nuovo deodorante Nivea Talc sensation. Essendo il mio premo progetto ero contentissima,e il pacco è arrivato presissimo perciò altri punti a favore per trnd :slight_smile:

[color=#FF69B4]Contenuto del pacco: -Deodorante Talc Sensation Stick (40 ml) che essendo appunto in stick,dà una maggiore sensazione di asciutto ed è delicato sulla pelle. -Deodorante Talc Sensation Spray (150ml) veloce e pratico per quando si va in palestra,o per tutti i giorni visto che siamo sempre di corsa :slight_smile: -Deodorante Talc Sensation Roll-on (50ml) grazie atta pratica sfera roll-on il prodotto si distribuisce meglio -3 mini confezioni di crema (praticissime tra l’altro) -20 mini spray da distribuire ad amici,colleghi e parenti (praticissime anche da usare quando si è in viaggio per poco tempo) -20 volantini -guida del progetto e sondaggi di opinione

[/color][color=#DDA0DD]Il nuovo deodorante nivea talc sensation,contiene la polvere di caolino,che oltre ad essere 5 volte più assorbente del normale talco,è anche lenitivo,perciò ottima dopo la depilazione con il rasoio. Ho fatto ieri la mia prima prova mettendo lo spray prima di andare in palestra,e dopo una lunghissima e faticosissima lezione ho notato che comunque non ero sudata sotto le ascelle e che anzi alla solita puzza (:buuu:) si era sostituito un buonissimo profumo di talco e anche varie altre essenze che anche se non si percepiscono ci sono(limone,mandarino,arancia,bergamotto,mugetto,rosa,geranio,gelsomino.vaniglia,muschio,sandalo e una certa fava tonka). Questa combinazione mi sembra molto femminile ed estiva,perciò ottima per questa stagione calda. Quindi dopo la prima prova devo dire che sono pienamente soddisfatta del prodotto,lo consiglio a tutte! :heart: PS:so che più che una recensione sembrava una pubblicità :rotfl: perdonatemi,è la mia prima volta [/color]

[align=center][/align]

:2003001: notamoundane !

:2003001:

:2003001: Mi sai dire se tra i componenti c’è il cloridrato di alluminio? Anche se utilizzato dalla maggiorparte dei deodoranti, secondo una ricerca scientifica potrebbe essere collegato ad una forma tumorale, per questo cerco di evitarlo…

Ire,si c’è,ma non sapevo provocasse tumori D:

Grazie della recensione e delle info Notamoundane! :slight_smile:

Siccome è presente in molte cose, dove posso, tendo ad evitarlo…deodoranti come Sanex, Neutro Roberts ecc hanno scelto di togliere questo ingrediente. Anche l’università di Ferrara anni fa ha promosso uno studio al riguardo. C’è chi dice che non è così e che si tratta di una bufala, io, se posso, cerco di evitarlo. Ma è solo una mia scelta personale, ognuno è libero di fare ciò che crede

Si in effetti è molto controverso l’argomento Ire. Anch’io trovo difficoltà con vari ingredienti a capire da che parte si dice il vero, prima ho postato i link e poi mi è sorto un dubbio. :frowning:

Se vi interessa potete trovare la review di nivea talc sensation anche sul mio blog :slight_smile: >> http://yourkawaiistyle.blogspot.it/2014/06/review-nivea-talc-sensation.html