A voi funziona Oil Olaz (Campioni Omaggio)?

A voi funziona questo sito?

A destra c’è scritto “campioni gratuiti” ma mi fa andare in una pagina dove non si riesce a leggere nulla…sono comunque riuscita a compilare e mi esce errore :huh:

:sleepy: non si riesce ad accedere per iscriversi…è tutto a sinistra e non si legge nulla.

io ho cliccato in alto a sinistra “iscriviti” ho compilato il tutto poi dice…sottometti… ho cliccato e mi da errore…ci ho riprovato e mi ha detto che la mail era sbagliata…mah domani ci riprovo…

Avevo inviato qualche tempo fa l’email a Desideri Magazine su questa cosa e mi avevano risposto che riferivano. Però è sempre così, peccato…mi sarebbe piaciuto provare i prodotti Oil Olaz :smiley:

non riuscita…:s

stessa cosa anche a me…

Ho però trovato il club dei desideri inglese :rotfl:

Bello e ben fornito :smiley:

quanti coupooooooooooooon! :rotfl:

anche a me da errore dopo aver compilato tutto :frowning:

provato anche io oggi ma niente dà sempre errore

:dodgy: allora non funziona!!!

:s

Neppure io riesco a iscrivermi!!!::huh:

Sul Desideri Magazine inglese ci sono 40.000 samples per una crema antirughe Olay :dodgy: solo per UK and Irlanda ovviamente :smiley:

40.000…ma quanti sono in tutto loro? :huh:

http://www.supersavvyme.co.uk/tag/beauty-recommended/

Ho seguito il link indicato e mi sono registrata… praticamente mi sono registrata di nuovo su Desideri Magazine! :ops:

40.000? e a noi niente?? :stuck_out_tongue:

:buuu:

E’ vero, ora funziona finalmente!

“Iscriviti al Club Olaz e riceverai campioni gratuiti, informazioni sui nuovi prodotti in anteprima e inviti speciali. Inoltre potrai valutare i nostri prodotti esprimendo il tuo parere.”

Però mi dice che la mia email esiste già. La Olaz è di proprietà della Desideri Magazine, cioè della P&G (capo supremo di tutti i prodotti :smiley: ).

Forse mi ero già registrata anche sulla Olaz? :uhm:

Metto comunque il post su omaggi, prima che qualche spia mi rubi l’omaggio :rotfl:

Non funziona l’email :@