a volte ritornano..

Ciao a tutte è da un pò che non riesco più a venire qui e scrivere anche solo complimenti per una vincita, perchè da aprile ho trovato un lavoretto, sono fuori di casa tutto il giorno per avere una miseria cmq visti i tempi bisogna accontentarsi. Ormai è tutto un ricatto. Cmq a parte questo piccolo sfogo, purtroppo non ho avuto tempo di stare con voi e un pò mi manca leggere i vostri commenti e condividere le informazioni con voi. Ma ad agosto avrò un po’ più di tempo e tornerò a partecipare anche io con voi. Intanto un saluto a tutteee Ciaoooo :bye: :bye: :bye:

Ciao Luci sono contenta per il lavoretto, anche se non è proprio l’ideale come dici te visti i tempi si prende quel che capita. Ti auguro che le cose migliorino ulteriormente e ci sentiamo prossimamente in agosto :slight_smile:

ciao, complimenti per il lavoretto … di questi tempi! ci si vede più di frequente ad agosto!

ciao Luci… bentornata e auguri per il lavoretto… :fiori:

Ben tornata, e complimenti per il lavoretto, tieni duro :fiori:

Grazie :incrocia:

bentornata :bye:

Ciao Luci, bentornata! Hai ragione ormai nel mondo del lavoro è così… se vuoi lavorare devi sottostare a condizioni poco favorevoli… :frowning: però visto il momento, non si può fare diversamente… :dodgy: Consoliamoci con i nostri omaggi, concorsi e 4 chiacchiere qui tra noi! :smiley:

complimenti per il lavoretto Luci; in bocca al lupo per tutto!!! :fiori: :fiori: a presto!!

Mi ha fatto veramente piacere leggere i vostri commenti…grazie, crepi il lupo :fiori:

ciao Luci, bentornata! Complimenti per il lavoretto… :bye:

Ciao Ire a presto :bye:

e si, ti capisco…anche io per un pochino sono stata assente…con 2 bimbi non si trova molto tempo…prima postavo tanti concorsi…ora riesco si e no a partecipare ad alcune cose