Abbonamento digitale gratis ad "A" o "Amica" (Leiweb Beauty Addict Club)

Ragazze, da membro di LeiWeb, voglio farvi conoscere questa iniziativa cui ho partecipato.

Se entri a far parte del Beauty Addict Club ricevi in regalo un abbonamento digitale a scelta tra “A” e “Amica” !!

P.S. Vi avverto però, c’è un sondaggio un pò lunghino da compilare con informazioni circa le proprie abitudini in tema di bellezza, acquisti e cose del genere. Però, credo ne valga la pena, no? :slight_smile:

In bocca al lupo!

grazie!

Ivy, cosa significa, in alto a destra , sul titolo (Bump this thread)? Scusa l’ignoranza … :stuck_out_tongue:

Uhm in teoria non dovresti vederlo… :huh: perché sarebbe visibile solo all’admin e ai moderatori :smiley:

In fondo alla pagina vedi anche “opzioni di moderazione”?

No, in fondo alla pagina vedo soltanto contatti, disclaimer e seguici anche su facebook e twitter… come mai sopra vedo quella cosa?

Non saprei :S forse dipende dai permessi o dall’username rosa…domani con calma controllo. Comunque è un comando che serve per “riportare su” vecchie discussioni senza dover scrivere una risposta.

visto che ci troviamo in tema, non ho capito il fatto degli username rosa, verdi ecc…

Ho messo la possibilità per gli utenti di differenziarsi il colore degli username, per farlo devono andare in gruppi di appartenenza e scegliere il colore…però uhm non so perché vedete bump this thread :confused:

credevo i colori cambiassero in base al proprio avanzamento di status… cmq non è che magari, per errore, tipo hai copiato quella scritta che vedevi solo tu ed è andata pubblicata?

ora lo vedi ancora???

si…ancora… voi no?

io si… ho fatto una prova ma non è andata a buon fine… sentiamo Ivy…

no, a me non esce questa scritta… :s

ok, forse ho capito…questo succede perché ladyvox88 è l’utente che ha creato la discussione…se guardi altre discussioni non iniziate da te vedi sempre “bump this thread”?

Allora, ho fatto la mia analisi… :tongue_smilie: vedo questo testo solo nei post con le discussioni create da me! :smiley:

Ivy se è cosi… ti consegno…

:rotfl:

Avevo installato la funzione ma non avevo capito che era anche per gli utenti non mod/admin. Comunque sia si può usare come non usare, era per un esperimento sulla pagine in alto “Omaggi, Concorsi gratuiti ecc”, miseramente fallito :smiley: ma non demordo, prima o poi penserò a come ri-utilizzarlo anche per altre cose.

grazie lunastorta e lady :slight_smile:

finalmente posso tornare al mio colore originale…:icon6:

:slight_smile:

Io ho Chrome e non mi dà problemi, hai provato ad aggiornare il browser?