Abiti "snellenti" smettetela!

La TV ha appena passato la pubblicità di Decathlon e i suoi nuovi leggings snellenti effetto “pancia piatta”. Non so se qualcuno di voi ha mai provato questi o prodotti simili. L’unica certezza è che la taglia in meno non si può ottenere con gli abiti e non ti faranno mai il culo né di JLo (che magari neanche vorremmo) tanto meno il fisichino di Belen. Eppure continuano a sfornarne e continuano a sbandierare pancia piatta, glutei alti e taglia in meno. BASTA! Ormai lo sappiamo che non servono a questo!!! Però un pregio ce l’hanno: armonizzano le forme, eliminano gli “scalini” delle ossa (le anche sporgenti, ad esempio) o l’effetto “salsiccia” della biancheria.

Diteci la verità e vedrete che saremo più convinte di comprare i vostri prodotti.

o.O …

io ne dovrei utilizzare almeno 3 per sembrare Belen, a forza di stringere e stringere xD ma a questo punto preferisco la mia bella pancetta :slight_smile:

È inutile mettere un paio di leggins per sembrare più snella, secondo me si rischia di fare effetto mortadella, tanto se poi ti mangi un bue con pelle e zoccoli…secondo me è necessario un buon nutrizionista e esercizio fisico (ma in questo caso io sto predicando bene e razzolando male…), perlomeno cercare di alimentarsi correttamente, se poi ci sono quei chiletti in più, pazienza le donne burrose sono più belle…anch’io all’età di Belen non avevo un filo di pancia e nulla cellulite, poi piano piano mi sto allargando…:P:P:P

io per ora non posso parlare…sono a dieta ho perso 7 chili e mi mancano 20, fra un anno arriva mia mamma dal sud america se mi vede cosi sviene vi potete immaginare che problema!! :@:@:s:dodgy:

Io ho il problema opposto: vado in palestra 2/3 volte alla settimana (anche se ora sono ferma per via del polso) da una vita, ma so perfettamente di mangiare male… non sono i dolci il mio problema, anzi, fosse per me potrebbero non esistere… ma non mi piace tutto ciò che fa bene (verdura, pesce) e lo mangio a fatica, mentre adoro tutto ciò che è a base di carboidrati (pasta, patate, pizza, focaccia)… quindi penso di essere in overdose da carboidrati perenne!

E poi c’è la genetica… non sono nemmeno nata magra (ero 3,55 kg che, per una bambina nata con 15 giorni di anticipo non è certo poco), non lo sono mai stata e probabilmente mai lo sarò (ho il fisico di mia nonna che ha 88 anni e, per la sua età, sta benone).

son contraria a diete non fatte fare da VERI medici

A meno che non si debbano perdere meno di 5 kg…

L’ho appena vista la pubblicità :S a me mancherebbe l’aria, odio i leggings, fasce e tutti quei vestiti superaderenti.

Purtroppo la pancetta è uno dei miei problemi e più che fare addominali, bere tanto, non mangiare troppo non so che fare. Se è costituzione bisogna accettarlo :frowning: Sono comunque magra ma accumulo tutto su pancia e cosce…non potevo accumulare più sopra? :smiley:

Comunque sia io invidio un po’ le classiche donne “con le forme molto evidenti”, secondo me sono molto sensuali e femminili…basta non esagerare (no sovrappeso), tenersi in forma per rassodare e far risaltare i pregi che tutte abbiamo :smiley:

Ivy secondo me, ci ingrossiamo glutei e pancia xche mangiamo sedute e tutto si ferma li…se mangiassimo in piedi pensa che caviglie…:rotfl::rotfl::rotfl::uhm:

E’ una questione di gravità :rotfl: Scherzo! Pure io sono cosi … tutto sul lato B :nonono:

Oltre alle caviglie anche la digestione ne risentirebbe mi sa :smiley:

Oppure provare a mangiare attaccate al lampadario? :stuck_out_tongue:

E si non ci avevo pensato, attaccate al lampadario dovrebbe andare bene, pensa che cervello viene…:uhm: Che si fa? Provo io o preferisci provare tu???

Ovviamente mentre si leggono questi commenti il mio compagno sta guardando un programma in tv che propone mega ciambelle :buuu:

Io invece sto valutando seriamente se andare o meno a farmi la crostata visto che ho tutti gli ingredienti sul tavolo…ma sicuramente la farò visto che è tutta la settimana che ci penso…

Michy, aspettiamo la foto della crostata!!!

Ecco, io sul sedere non metto niente, ma, in compenso, zero punto vita… in pratica di fianchi e glutei potrei prendere una taglia in meno, peccato che poi, se allaccio i pantaloni, devo rinunciare a respirare! Aggiungiamo la massa muscolare che si ingrossa solo a guardare una palestra… mi ritrovo con i polpacci duri come sassi (chiaramente devo comprare gli stivali XL perché quelli normali non ci provo neanche ad allacciarli) e quadricipiti da calciatore nonostante abbia smesso con l’hydrobike da un anno e mezzo! Ho lasciato perdere anche lì, non infilerò mai le mie gambe in un paio di jeans skinny (ma neanche slim), in compenso posso mettere i pantaloni con le tasche tagliate sui fianchi che non “sparano”!

Ieri, invece, stavo cercando un abito “da riunione” e mi sono resa conto che pantaloni e giacca mi erano corti! Cioè… i pantaloni erano giusti, ma non era ancora rifinito l’orlo… quindi, fatto l’orlo e messo un mega tacco da 2 cm (altro che i 12 cm di Enzo e Carla) avrei avuto l’acqua in casa! E la giacca… non mi arrivava neanche in vita! UFFAAAAA Mammaaaaaa, perché non mi hai fatta 5 cm più bassa??? Centosettanta centimetri sarebbero stati l’ideale!

Io guardo con un po’ di sana invidia tutte quelle donne con il punto vita sottile… secondo me loro stanno benissimo con gonne, giacchine corte e cose avvitate…

:bye:

Eccomi ma non è tutto questo granchè per dopo due figli c’è un pochino di pancetta che non ci dovrebbe essere ma i fianchi sono ancora sottili

anch’io ho visto questa pubblicità…a dir la verità per un secondo mi sono incantata a vederla poiho iniziato a ragionare ed è una cavolata almeno a parere mio. Non si può oensare di perdere taglie mettendosi degli abiti…anche perchè se qualcuno a un problema di qualche chiletto di troppo basta una pancerina o un body e avrà il solito effetto! :blush:

bhe certo nelle pubblicità li fanno indossare a gente che non ha un etto di ciccia manco a pagarle… e ti credo che su di loro hanno effetto!