Accorpare la sezione Concorsi gratuiti e Concorsi con acquisto?

Ultima domanda :smiley: Sto finendo di mettere a posto e aggiungere le ultime novità (concorsi ecc che si buttano da soli nella spazzatura alla scadenza, avviso degli ultimi concorsi in scadenza entro X giorni, un sistema di alerts se per es. qualcuno ha risposto alla tua domanda o ha messo mi piace, mettere la grafica natalizia :D) e soprattutto snellire le sezioni. Perché ho visto che molti utenti sono come “spaesati” tra tutte le sezioni e non trovano quindi quello che cercano. Secondo me meglio quindi “macro” sezioni con un buon sistema di filtri o menu.

Proprio per snellire il forum, secondo voi è meglio accorpare Concorsi gratuiti e Concorsi con acquisto?

In pratica invece che avere 2 sezioni separate come abbiamo ora, ne avremo solo una. I filtri ci saranno sempre (per gratuiti: giornalieri ecc, con acquisto: per tipo di prodotto in promozione).

Sarebbe più facile (tutto in una sola sezione) oppure preferite due sezioni separate?

Grazie mille

Io preferisco avere 2 sezioni separate :bye:

2 sezioni separate :bye:

anche io

2 separate :blush:

anche per me è meglio avere due sezioni separate

2 sezioni è meglio grazie

Si secondo me è meglio separare, però è vero che va bene anche il metodo che per te è più semplice da gestire!

per me è meglio 2 separate… :fiori:

Anch’io voto per due separate… :bye:

Anche io preferirei separate, però se ti è più comodo gestire unito per me non c’è problema :slight_smile:

Ok, allora lascio separate :smiley:

…mi piacerebbe separate! P.

Meglio separate :smiley:

Penso mi sarebbero più comode separate, ma se per te è più agevole gestirle assieme, non ci saranno sicuramente problemi a vederle accorpate. Grazie

Anch’io trovo le due sezioni separate più comode :smiley:

voto per due separate :bye:

2 sezioni separate :bye:

Ok, invece sconti e offerte le posso accorpare?

si… per me si… quelle puoi unirle… :bye: