Accorpare la sezione Concorsi gratuiti e Concorsi con acquisto?

Per me sì, accorpa pure :slight_smile:

Yeeeees… accorpi, accorpi pure… :bye:

Io preferisco averle separate anche quelle… :perdono:

Anche io sarei per le due sezioni :2003001:

separate :bye:

Io preferirei omaggi gratuiti separati da quelli con acquisto. Le altre 2 a mio parere vanno bene anche accorpate. :fiori:

ank io preferisco 2 separate :slight_smile:

io sono piu per tenerle separate…

Almeno gli sconti e offerte preferirei accorparle :x Poi comunque sarà una cosa tipo:

[align=center]

[/align]

Sto finendo di aggiungere le nuove features, con annessa grafica…spero almeno che così non saremo sempre le solite/i soliti 2-3 a creare discussioni di nuove iniziative :frowning: :frowning: Cerco di far più facile e veloce l’aggiungere una nuova iniziativa, che sia omaggio, concorso o quel che è. Spero non sia timore di aprire nuove discussioni…io essendo timida posso capirlo, anche in alcuni forum ho questa sorta di “paura”, magari di sbagliare o altro, non so. O magari il trovarsi in un ambiente troppo formale, autoritario. O non capire bene come crearle. E proprio perché io stessa lo noto su altri forum, siti (non intendo di omaggi e simili ma su qualsiasi argomento) mi dispiacerebbe che anche qui ci fosse una cosa simile.

Vabè dai, almeno spero che tutto il lavoro fatto fino ad ora, in futuro (molto futuro) servirà a qualcosa :smiley:

Aprirò anche le segnalazioni ai non registrati, magari qualche utente che passa di qui (o le aziende) potranno pubblicare direttamente in “omaggi”, “concorsi” ecc le iniziative. Dovrò mettere anche un captcha, sennò gli spammer faranno festa :S Già ho gli spammer cinesi che mi inviano email tutt’un continuo…

Inizio a chiedere l’aiuto del pubblico :smiley: tipo Passaparola

Io preferirei tenerle separate come sezioni perché lo trovo più intuitivo. Su “sconti” trovi i coupon da stampare per l’acquisto di un prodotto. Su “offerte e promo” le varie iniziative, tipo se compri 2 prodotti ti regaliamo l’oggetto x… Lo trovo molto più comodo sia per chi inserisce il post (come faccio io a volte), sia per chi semplicemente lo ricerca… Chi non ha voglia di segnalare non lo farà nemmeno con le sezioni accorpate. Ma questa è solo la mia opinione :bye:

per me per quanto riguarda i concorsi li preferisco separati ; per quanto riguarda invece sconti e promozioni, vanno bene anche accorpati!!