Acqua di Fatima - campione omaggio fialetta

Fatima è una località portoghese famosa per le apparizioni della Madonna di Fatima a 3 piccoli pastori nel 1917 ed è luogo di pellegrinaggio.

E’ possibile richiedere un campione omaggio dell’Acqua di Fatima. Si riceverà una piccola fialetta.

Sembra ancora attivo

ma si paga?

di solito i campioni omaggio non si pagano :sleepy:

ricevuta qualche tempo fa :slight_smile:

hai dovuto pagare qualcosa? o ti mandano il bollettino per l’offerta?

no no nulla! non ricordo se c’era un bollettino, forse per il rosario richiesto da radio maria c’era, però non sei obbligata a fare un’ offerta…

richiesta:bye: grazie

richiesta!!! :riso:

Richiesta qualche tempo fa…dopo un po’ mi è arrivata una fialetta in vetro totalmente anonima contenente dell’acqua. Se sia acqua benedetta o no onestamente non lo so…:huh:

mah!! facciamo finta di credere che lo sia??

:rotfl::rotfl:

Mah… :hmm:

ricevuta

Ricevuta anche io.

Ora che mi viene in mente, l’acqua di Fatima è stata una delle mie prime richieste di campioncini.

Ero ancora “ingenua”, pensavo che arrivasse anche la statuetta che c’è sul sito, e chiedevo a mia madre “ma l’acqua nella statuetta come ce l’avranno messa?” :rotfl::rotfl:

:rotfl: a me capitava con le cartoline… mi immaginavo sempre chissà cosa :dodgy:

vabbè… ci sono le statuette di plastica con dentro l’acqua… almeno a Lourdes è cosi… c’è stata mia madre qualche anno fa e l’ha presa , sicuramente la faranno anche a Fatima…

Qualche anno fa (estate 2006) sono stata a Fatima e non esistono nel sito negozi che vendono gadget di alcun tipo, né tanto meno bancarelle che vendono immaginette sacre come saremmo portati a pensare. Lì ci sono cartelli che vietano a chiunque di commercializzare alcun tipo di prodotto (non ti vendono nemmeno una bottiglietta d’acqua minerale) nel luogo Santo. Quindi qualsiasi gadget (che ho comprato anch’io) viene venduto in paese, ben lontano dal sito delle apparizioni e non è riconosciuto dalla Chiesa. Quindi secondo me è acqua di Fatima nel senso che sgorga dai rubinetti delle case di Fatima… :1511766.GIF:

:s