Acquista 1kg prodotti Forza10 e partecipa a "Il mio cane è un eroe come Rex"

Acquistare almeno 1 kg di prodotto Forza10 (a scelta tra secchi, umidi, biscotti e snack anche in forma mista acquistabili on line e nei petshop, garden center, agrarie, negozi specializzati in alimenti biologici, farmacie, parafarmacie, erboristerie) e conservare lo scontrino di acquisto per poter partecipare al concorso.

Dopo scegliere a quale delle due dinamiche concorsuali partecipare ed effettuare le procedure di registrazione, compilando l’apposita maschera con tutti i dati obbligatori richiesti presenti all’interno della sezione dedicata al Concorso, inserendo anche i seguenti dati presenti sullo scontrino/fattura.

A registrazione avvenuta, e dopo aver inserito i dati relativi allo scontrino o fattura richiesti, i Partecipanti dovranno:

Categoria 1 – L’emozione in una foto: caricare la foto del loro cane con indicazione del nome, il sesso, l’età e la razza. Categoria 2 - Il mio cane è un eroe: raccontare le “gesta eroiche” o i comportamenti particolari che fanno del loro cane un essere molto speciale.

Si precisa che le fotografie dovranno ritrarre solo ed esclusivamente il cane senza che siano inquadrate ulteriori persone (anche maggiorenni).

La Giuria selezionerà i 3 vincitori della categoria 1 – L’emozione in una foto e 3 vincitori della categoria 2 - Il mio cane è un eroe in base ai seguenti criteri di selezione: simpatia, carattere emozionale, ambientazione, aderenza al tema .

PREMI Categoria 1 - L’emozione in una foto

• 1° vincitore: un quintale di mangime Forza10 + cuscinone Quadrifoglio Forza10 e visita sul set di REX 9 per un massimo di 4 persone di cui almeno 1 adulto.
  • 2° vincitore: un quintale di mangime Forza10 + cuscinone Quadrifoglio Forza10
  • 3° vincitore: 50 kg di mangime Forza10 + cuscinone Quadrifoglio Forza10

Categoria 2 - Il mio cane è un eroe

• 1° vincitore: un quintale di mangime Forza10 + cuscinone Quadrifoglio Forza10 e visita sul set di REX 9 per un massimo di 4 persone di cui almeno 1 adulto.
  • 2° vincitore: un quintale di mangime Forza10 + cuscinone Quadrifoglio Forza10
  • 3° vincitore: 50 kg di mangime Forza10 + cuscinone Quadrifoglio Forza10

:2003001: