Acquista 2 prodotti Palmolive, riceverai in omaggio a casa una pianta di Orchidea

• Fino all’11 settembre acquista 2 prodotti Palmolive e conserva lo scontrino (lo dovrai inviare)
  • Registrati entro 7 giorni dalla data di acquisto sul sito della promozione e conferma l’email
  • Inserisci i dati dello scontrino d’acquista e stampa il modulo di riepilogo dati
  • Invia scontrino, etichette dei prodotti e la stampa del riepilogo dati a:

[align=center]Operazione Palmolive “Scopri un mondo di profumi” C.P. 1649 20121 Milano[/align]

tramite raccomandata A/R.

• Ti arriverà una email, compila poi il form di richiesta premio, scrivendo anche l’indirizzo e la data preferenziale di consegna, messaggio personalizzato e colore della pianta a scelta tra bianco e rosa.

• Se è tutto corretto, riceverai una mail di conferma di avvenuta convalida.

[align=center][/align]

ma che belle!! grazie! :heart:

Grazie Ivy! Io adoro le orchidee…:heart:

…io passo…adoro piante e fiori ma le orchidee…sono negata…con me non vivono :nonono: …ho provato di tutto… poca acqua,tanta acqua,poca luce,tanta luce,cambiate di posizione mille volte,dopo la fioritura provato a tagliarle praticamente ovunque…tutto lo stelo,al secondo nodo,al terzo… niente da fare :ranting2: … e allora mi sono detta…Signore Orchidee…:00041011: :sputaz: …in compenso sono bravissima con tutte le piante grasse… :rotfl::rotfl::rotfl:

Che belle Sere! :smiley:

Ma che brava Sere :fiori: Io sono negata con tutto dalle piante vere a quelle finte … Mia madre una volta voleva liberarsi di una pianta che le aveva regalato la suocera e alla fine è bastato darlo a me … due giorni ed è deceduta dopo 30 anni di vita :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl: