Acquista 3 confezioni pasta Barilla, subito film e in estrazione 1 anno di pasta

Acquista 3 confezioni di pasta Barilla (Pasta di Semola formati classici da 500g e 1000g, Specialità e Piccolini) nei punti vendita coinvolti, conserva il codice stampato sullo scontrino e puoi vincere 2 volte (subito 1 film in regalo su chili-tv.it) e in palio ad estrazione 1 anno di Barilla in tavola (100 confezioni di pasta).

Grazie a Luci :bye:

:2003001:

grazie!!

:2003001:

Peccato che non sia in tutte le città d’Italia :frowning: Cmq :2003001:

Ehm…è assurdo, non c’è nessuna provincia emiliana! Meno male che la Barilla è di Parma:huh:

:2003001: dalle mie parti niente :nonono::nonono::nonono: :buuu:

neanche dalle mie parti

nulla nemmeno da me :frowning:

Uffi,vicino a me nulla,non mi pare il caso di farmi 40 km per comprare la pasta :(:(:frowning: ma alla Barilla non sanno che la pasta la mangiamo in tutta Italia e che soprattutto è venduta in qualsiasi punto vendita della GDO???:huh::huh::huh:

Nulla a verona

Senza ricordarmi dell’iniziativa ieri sera sullo scontrino ho trovato il codice per giocare. Mi dice codice non valido. Ma questa è la settimana dei codici non validi, ieri mi è capitata la stessa cosa con i Kinder Fetta al Latte. Ovviamente ho scritto già ai contatti dei Concorsi…attendo! :slight_smile: