Acquista 3 prodotti Omino Bianco-Vetril-Smac-WCNET in palio Rio de Janeiro + buono 5€

Durante il periodo previsto dal presente regolamento, i consumatori che avranno acquistato 3 confezioni a scelta tra i marchi Omino Bianco, Vetril, Smac, WCNet, tassativamente in un unico atto d’acquisto, cioè all’interno del medesimo scontrino d’acquisto, potranno collegarsi al sito internet www.campionidelpulito.it .

Ogni consumatore, dopo aver acquistato i prodotti promozionati e presa visione del presente regolamento, potrà iscriversi al concorso e candidare la propria fotografia (in formato jpg, gif, png, massimo 4 Mb), che dovrà ispirarsi al tema “Campioni del Pulito”. La fotografia dovrà avere come soggetto almeno una persona con almeno un prodotto tra quelli promozionati e rappresentare un gesto sportivo o un riferimento a qualche attività sportiva, coerentemente con il tema “Campioni del Pulito”. E’ ammessa la candidatura di una sola foto per singolo scontrino inserito da ciascun utente partecipante.

Tutti gli utenti che raggiungeranno un numero minimo di 10 voti (non saranno ritenuti validi i multipli), riceveranno in regalo n. 1 carnet di buono sconto del valore totale di euro 5,00 spendibile entro 30 giorni dalla data di emissione sui prodotti indicati presso un punto vendita a propria scelta tra quelli elencati sul sito internet che gestisce l’iniziativa.

Inoltre, tutti gli utenti che voteranno le fotografie proposte compilando un form di registrazione presente sul sito con tutti i dati richiesti, riceveranno in regalo n. 1 carnet di buono sconto del valore totale di euro 5,00 spendibile entro 30 giorni dalla data di emissione sui prodotti indicati presso un punto vendita a propria scelta tra quelli elencati sul sito internet che gestisce l’iniziativa.

ASSEGNAZIONE PREMI con ESTRAZIONE A chiusura del periodo di gioco, si procederà, alla seguente estrazione: tra tutti gli utenti che avranno postato la/e propria/e fotografia/e, verrà sorteggiato n. 1 nominativo che riceverà in regalo n. 1 viaggio a Rio de Janeiro per n. 2 persone in occasione delle Olimpiadi. Il vincitore potrà in alternativa al viaggio scegliere uno dei pacchetti disponibili nel catalogo on line da utilizzare entro e non oltre il 30 dicembre 2016.

PREMI

Con operazione a premio: buoni acquisto del valore di euro 5,00 cad. spendibili entro 30 giorni dalla data di emissione sui prodotti indicati presso un punto vendita a propria scelta tra quelli elencati sul sito internet che gestisce l’iniziativa

PREMIO tramite estrazione: n. 1 viaggio a Rio de Janeiro per n. 2 persone in occasione delle Olimpiadi; il viaggio avrà una durata di n. 6 giorni e n. 5 notti e sarà comprensivo di:

• biglietto aereo A/R Economy
  • pernottamenti in hotel 3 stelle superiore
  • partenza fissa da Milano o Roma a seconda della disponibilità dei voli
  • N. 2 biglietti di ingresso Atletica Leggera Olimpiadi 2016 per il giorno 12 agosto Il viaggio potrà essere utilizzato esclusivamente nel periodo dal 7 al 16 agosto

:2003001:

Grazie, io voto se qualcuno vuole partecipare!

grazie. ho preso i prodotti oggi e domani metto la foto

se qualcuna volesse votare hanno approvato la mia foto, per chi vota dovrebbe esserci il buono da cinque euro , il mio nome è Maura

Maura mi sono registrata ma non mi arriva la mail di conferma… Appena me la mandano ti voto! :bye:

Anch’io la stessa cosa…

Votata Maa

Ancora nulla :frowning: Se riprovo a registrarmi mi dice mail già presente… Aspettiamo…

io ho registrato mio marito, ma non riesco a votare, Ire come hai fatto? ma il buono ti è arrivato subito?

Mi sono iscritta, stamattina mi è arrivata conferma, ho cliccato sul link e poi sono andata nella galleria dove ho votato la tua foto. Subito dopo mi è arrivato lo sconto

A me non fa votare ne con chrome ne con firefox che rabbia

Non sono riuscita a stampare il buono sconto però, mi dice che il link non è valido :@ Ho provato a contattarli su fb, vediamo…

ire anche io ! Ho votato da cell ed arrivato buono con errore

idem… :@

Io non ho ancora ricevuto il link via mail x la registrazione… :@

Votata, #24

Grazie ,il problema è che i buoni che mandano via mail danno tutti errore …

Contattateli sulla loro pagina Facebook, a me li hanno mandati nuovamente e sono riuscita a stamparli

Fatto ,mi hanno detto inoltrare mail a valasiss ma l indirizzo nn funziona e mi torna con errore