Acquista 50€ in buoni regalo Amazon, per te 10€

7 Meccanica e modalità di partecipazione Nel periodo di validità dell’operazione, ciascun cliente che ordinerà, in un’unica transazione uno o più buoni regalo Amazon.it del medesimo tipo, per un valore di almeno 50 euro, riceverà in omaggio un codice promozionale del valore di 10 euro. Per ricevere il codice promozionale è necessario inserire il codice “REGALO10” nel campo “Buoni Regalo e codici promozionali” nella pagina di riepilogo dell’ordine dei buoni regalo Amazon.it. Il codice promozionale è utilizzabile fino alle 23:59 del 4 Gennaio 2015 per ordini effettuati su Amazon.it in relazione a prodotti venduti da AMAZON. Sono esclusi contenuti digitali, libri, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace. Nell’ambito dell’operazione, ciascun cliente potrà maturare e utilizzare un solo codice promozionale per ordine in relazione ad un unico account. Qualora il cliente dovesse utilizzare il credito solo parzialmente, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti. Il codice promozionale non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati, non è trasferibile a terzi né convertibile in denaro. account. Partecipano alla promozione solo gli ordini finalizzati con l’acquisto, la cui modalità di perfezionamento è indicata al precedente punto 6.

Leggete bene il regolamento: http://g-ec2.images-amazon.com/images/G/29/gc/campaigns/promo_buy50get10/Regolamento_FINAL.V322658023.pdf

Link: [size=x-large]Acquista 50€ in buoni regalo Amazon, per te 10€[/size]

:2003001:

ma li posso acquistare anche per me stesso o devo per forza regararli?

Sul regolamento non dice nulla, però penso che nella mail di destinazione devi mettere una mail diversa dal tuo account. Non so se poi hanno messo qualche blocco per non far utilizzare il buono allo stesso che l’ha inviato a un altro :uhm:

Ha funzionato :smiley:

te le si auto-regalati e ti hanno dato il buono?

Ho messo una email diversa e ricevuto sia il buono regalo che il buono da 10€, usandoli sul mio account.

Anche su Facebook lo dicono quindi penso nessun problema…e tanto ormai già spesi :rotfl:

beh ottimo si potrebbero abbinare i 2 buoni ( 10 +5) e tirare così su uno sconto importante.grazie :fiori:

visto che lo hai già fatto mi dici dove devo inserire il codice REGALO10 perché non riesco a trovarlo

Ma posso acquistare il buono da 50 euro con i buoni dei sondaggi? :huh: :smiley: :smiley:

Il codice lo devi mettere in “codice promozionale” o una voce simile, poco prima di concludere l’ordine per l’acquisto del buono

Credo di no, o che prima lo scambi con qualcuno in Paypal/carta di credito e poi acquisti il buono.

Che poi su Amazon non si può pagare con Paypal :frowning: bisogna prima inviare alla carta di credito (es. Postepay), aspettando pure 1-2 giorni…

Quindi per autoregalarmelo devo utilizzare un altra email o posso usare quella dell’account

altra email velo1ce

No Ivy. ho acquistato con la stessa email dell’account, dopo 5 minuti mi è arrivato il codice :stuck_out_tongue:

Io per non rischiare me l’ero inviato a un altro indirizzo email, tanto il codice funziona lo stesso