Acquista Amadori Buona Domenica e I Grandi Classici, in palio buoni spesa e Bimby!

Acquista uno dei prodotti freschi a marchio “Buona Domenica” e "i Grandi ClassiciAmadori (con l’etichetta promozionale del concorso) e partecipa al concorso.

Premi in palio

• 280 BUONI SPESA del valore di 50€ cad. (ogni giorno 10 buoni spesa in palio) a scelta tra: Coin, Limoni Profumerie, Amazon, Alitalia, Decathlon, MediaWorld, laFeltrinelli.

• 6 ROBOT DA CUCINA BIMBY in estrazione finale!

:2003001:

scade domani 3/11

Vorrei partecipare, ma sono un pò insicura dato che in caso di vincita vogliono fotocopia della carta di identità e un foglio con su scritto i propri dati anagrafici!!! sono un pò titubante:dodgy: mi chiedo ma cosa devono farsene? sono sempre documenti!!! voi che mi consigliate?

servono per accertare la tua reale identità…

E’ proprio per legge, per sapere se sei davvero te (faranno il confronto tra i tuoi dati messi in fase di registrazione e quelli ricevuti in fotocopia). Quasi tutti i concorsi, quando vinci, richiedono i documenti o di firmare una delibera appena ricevuto il premio a casa. Con questi potranno chiudere la pratica con il ministero.

Ok grazie Ivy sei stata chiarissima.