Acquista barrette Hero Light Muesly/MueslyEnergia subito 10€ sconto e in palio 1000€

Scegliendo le barrette Hero Light Muesly ed Hero MueslyEnergia infatti, si ha accesso a un buono sconto del valore di 10 euro.

Ma le sorprese non finiscono, anzi, crescono: Hero mette in palio 1.000 euro da spendere su Zalando, un’opportunità unica per dare sfogo allo shopping attraverso un divertente game su Facebook.

Il concorso verrà pubblicizzato attraverso i seguenti prodotti:

• Linea “HERO LIGHT MUESLY” Barrette ai cereali senza zuccheri aggiunti” (Cioccolato, Nocciole, Cioccolato bianco , Ciliegia) 6x20g
  • Linea “HERO MUESLY” Barrette ai cereali (Cioccolato al latte, Cioccolato e Cocco, Nocciole, Cioccolato fondente) 6x25g

Premi in palio

• Subito buono sconto di 10€ da usare sul sito web Zalando (importo minimo di 50€)
  • In estrazione finale: 1 voucher Zalando da 1000€

Grazie a magicaremi per la foto :bye:

Ciao a tutti, son di nuovo io. Ieri tra gli scaffali del mio supermercato ho trovato sulle barrette senza zuccheri un buono sconto da €10, 00 x zalando. Ho scattato una foto di quello che c’è scritto sulla confezione così da avere un’idea più completa e capire cosa dovete cercare.

Mi hanno preso per pazza quando hanno visto che scattavo una foto a delle barrette ma x omaggi e concorsi ne vale la pena :smiley:

ecco la foto…ci son riuscita!!!

:thumbup::thumbup::thumbup:

:2003001:

Grazie magicaremi, ho unito le discussioni e messo come immagine di anteprima la tua foto, grazie mille :fiori:

Con le barrette hero potresti vincere un voucher da ben 1000 euro da spendere su zalando! Il concorso è gratuito,e se comprate una confezione di barrette hero avrete subito un buono sconto di 10 euro, sempre su zalando. Partecipare è davvero facile:basta registrarsi e rispondere alla domanda:quale capo non può mancare nel tuo guardaroba e per quale motivo?

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare la loro pagina di fb :bye:

Grazie notamoundane, unito le discussioni :bye:

Non sapevo ci fosse già una discussione,comunque… Buona fortuna atutti!

ho acquistato queste barrette c’è il codice per il buono da €10 su Zalando…a me però non interessa… se a qualcuno interessa invio il codice…