Acquista Biokat’s duoactive classic/fresh, in paio 100 collari telecamera

Dopo l’iniziativa dei 1000 tester di Dicembre, ora è iniziato un concorso a premi con acquisto.

Prodotto promozionato Lettiera Biokat’s duoactive classic o duoactive fresh con applicato adesivo gratta & vinci.

Come partecipare Acquistare lettiera Biokat’s duoactive classic o duoactive fresh con applicato un adesivo gratta e vinci. Si potrà subito scoprire se ci siamo aggiudicati uno dei 100 collari con telecamera per il proprio gatto, rimuovendo (grattando) la patina dorata sull’adesivo.

Verranno stampati complessivamente 5.000 adesivi concorso del tipo “gratta & vinci” di cui:

• 100 riportanti la dicitura: “Complimenti hai vinto”;
  • 4.900 riportante la dicitura: “Non hai vinto”.

Ogni 50 cartoline una è vincente.

Inoltre da poco hanno aperto la pagina Facebook Italiana Biokat’s, dateci un’occhiata :smiley:

grazie Ivy

Comunque questa lettiera fa davvero un bel profumo :smiley: Appena provata non riuscivo a capire perché il mio gatto aveva quel profumo…dopo ci sono arrivata :smiley:

Grazie Ivy! Ne parlo anche con altre persone che hanno i gatti :smiley:

concordo… è ottima!

io ho finito il sacco test e sn tornata ai classici sassini…nn c’e paragone! è veramente ottimo cm prodotto, ma ancora nn l’ho trovato in vendita

Scusate, domanda tecnica, ma con questa lettiera va raccolta anche la pipì oppure è come quella con i sassini trasparenti, che assorbe la pipì? Grazie! Devo ancora provarla, quella ricevuta in omaggio!

Provata, ha un ottimo profumo e assorbe benissimo, ma quel monello di Cenere la usava solo per la pipì :huh::huh:! Non capisco perchè mi ritrovavo i suoi bisogni sul tappetino:dodgy::dodgy:! Non so forse per il profumo chi lo sa!

Verbale assegnazione ed estrazione riserve entro il 30/09/2014.