Acquista Coca-Cola, in omaggio la "Borsa Regalo"

Tutte le info e regolamenti sul sito della promozione:

utilissima per fare la spesa! GRAZIE!:heart:

Carinissima! Grazie per la segnalazione, adesso vado alla ricerca degli iper bolognesi con la locandina esposta.

Ma come Sicilia esclusa!!! Noooooooooooo!!! Scrivo una lettera di protesta alla Coca-Cola!!! :@

Bella!!! Spero di trovarla in giro…diciamoci in che super la vediamo!

Carina! Spero che sia disponibile anche dalle mie parti…

a me piace molto la coca cola e anche la borsa è carinissima…grazie :smiley:

E pensare che Catania è il centro d’imbottigliamento e distribuzione del Sud!!! :@

Grazie Anto :fiori:

spero ci sia all Auchan vicino casa,… è molto carina :=)

mammaaaaa mi hai preso le coca cole senza regalo!!! :buuu:

:bastonate:

se sono come quelle dello scorso anno, sono molto capienti e resistenti; io ne avevo prese 3: 2 le tengo in macchina per quando vado al super a fare la spesona, 1 la tengo a casa per quando vado a prendere l’acqua alla fontanella (ci carico 8 bottiglie da lt1,5 ormai già da un anno, e ancora resiste benissimo!!! :thumbup1: )

Anche per la precedente promozione c’era stato questo “problema”, con molte lamentele dagli utenti ovviamente:

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-La-Sicilia-unica-esclusa-dal-concorso-Coca-Cola-Share-a-Coke--3097.html

Ciao,

ho cercato nei punti vendita della mia zona, al posto della borsa in Veneto per ora regalano un bicchiere coca cola… L’anno scorso ricordo di aver visto le borse a Dicembre mah vediamo…

coca cola bag l’ho trovata nello stand coca cola questa mattina :)…grazie

ma nn c’è un’ elenco degli ipermercati che aderiscono?

All’iper oggi non c’era…

Al Carrefour di Casalecchio niente…

Nemmeno all’auchan oggi c’era…ma c’era ancora il bicchiere in omaggio!