Acquista Cucciolone, in palio DVD I Minions e viaggio a Los Angeles

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I consumatori che si recheranno dal 15/02/2016 al 31/12/2016, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa promozionale e acquisteranno una confezione multipack di Cucciolone Classico da 6 pezzi o una confezione di Cucciolone Mini da 8 pezzi che riportano sulla stessa la pubblicità del Concorso, all’intero della confezione troveranno un codice gioco univoco di 8 caratteri numerici, che permetterà di giocare chiamando il numero 02 3626 5443 da un telefono che risulta visibile e non nascosto e che renda quindi possibile l’identificazione del consumatore stesso (utilizzando un telefono a toni - attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico; eventuali partecipazioni precedenti o successive alla data indicata nel periodo di svolgimento non saranno ritenute valide).

MONTEPREMI

• N° 5.000 DVD del film d’animazione I Minions
  • N° 1 viaggio per 4 persone agli Universal Studios a Los Angeles

:2003001:

:2003001:

Ivy, ora cè pure questo http://www.dettofranoi.it/regolamenti_concorsi_a_premi/concorso_cucciolone_maxibar

Ho vintoooooooo :stuck_out_tongue: codice vincente ! Mi arriverà uno dei DVD del film dei Minions :smiley: !

:clapping: :clapping:

Ho vinto anche io ieri :smiley:

Brava Bribri86 :smiley: :stuck_out_tongue: !