Acquista Fanta 50cl da Old Wild West, in palio 2 biglietti per la finale di Amici

Nei ristoranti ad insegna Old Wild West acquista una bevanda, da 50cl, a scelta dei prodotti a marchio Coca-Cola, potresti vincere la finale di Amici.

Dal 15 aprile al 15 maggio 2014, acquista, presso ristoranti ad insegna Old Wild West del territorio italiano che aderiscono all’iniziativa, una bibita da 50 cl a scelta tra: Fanta, Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Sprite, potresti vincere 1 dei due buoni per 2 persone per assistere alla puntata finale di Amici che si terrà a Roma!

grazie IvY! :smiley:

Per chi vuole ho un codice,chi lo usa lo dice. Il codice è CXDJGG3R

grazie Tizy, passo…con la fortuna che ho finisco di vincere questo :S

Preso e usato,grazie :smiley: nel caso di vincita ti vengo a cercare per lo scontrino :stuck_out_tongue: Naturalmente se vuoi l’atro biglietto sara tuo. :2003001: :bye:

Hai fatto bene…guardo se ho ancora lo scontrino :blush: ma serve?!:uhm: in ogni caso se vinci puoi tenerti i biglietti io non sono interessata :bye: hai inserito il codice qui? https://www.confantavinciamici.it/

Grazie non sapevo che dovevo inserilo in questo sito,avevo mandato un sms ma non ho ricevuto nessuna risposta.Si! serve lo scontrino in caso di vincita… però con la fortuna che mi ritrovo ultimamente non credo proprio che sarò io la vincitrice…ma come si dice tentar non nuoce. Grazie ancora.:smiley: