Acquista formaggi gratuggiati Ferrari, premio sicuro: voucher benessere

Concorso con obbligo di acquisto

Prodotti promozionati per partecipare al concorso Formaggi grattugiati, seguenti referenze:

• GranMix Classico 100g
  • GranMix al Pecorino 100 g
  • GranMix Mozzarella e Provolone 150 g
  • GranMix alla Ricotta Salata e Tilsit 150 g
  • Grana Padano Ferrari Grattuggiato 100 g e 200 g
  • Parmigiano Reggiano Ferrari grattugiato 100 g contraddistinte dallo sticker promozionale

Come partecipare Acquistare una confezione dei prodotti in promozione (vedi sopra). In omaggio (non contestualmente all’acquisto) un voucher Benessere.

Entro 10 giorni dall’acquisto, per ottenere il premio sicuro dovrete:

• accedere al sito promozionale www.ferrariformaggi-benessere.it;
  • registrarsi, inserendo i propri dati, indirizzo e-mail, il codice univoco presente sull’adesivo della confezione acquistata ed i dati dello scontrino d’acquisto.

Premi sicuri Il “Voucher Benessere” sarà utilizzabile entro e non oltre la date del 30/04/2014 e consentirà al consumatore, di scegliere tra:

• 1 trattamento estetico; oppure
  • 1 taglio di capelli; oppure
  • 1 settimana in palestra oppure
  • 1 sessione con personal trainer

Come si può vedere l’elenco delle città che aderiscono?

Grazie

Ciao Sabarota, intendi le strutture dove utilizzare il voucher?

Ho acquistato oggi un paio di confezioni di Grana Padano già grattugiato Ferrari e sulla confezione ho visto che c’è questo concorso… ve lo segnalo. Io non ho ancora provato ma entro questa sera provvedo.

Riporto in breve la procedura, così come specificato nella homepage del sito:

1. Acquista una confezione in promozione e conserva lo scontrino.
  2. Entro 10 giorni dall’acquisto, registrati sul sito http://www.ferrariformaggi-benessere.it/ inserendo i dati richiesti (dati anagrafici, indirizzo e-mail, dati dello scontrino d’acquisto e il codice promozionale presente sul coupon che trovi sulla confezione).
  3. Riceverai tramite e-mail la conferma di avvenuta registrazione e il tuo Voucher Benessere contenente le informazioni per prenotare la tua esperienza.

Spero sia di Vs. interesse.

CIAO CIAO

ALE:bye:

Grazie Ale, te l’ho aggiunto qui :bye:

Grazie a te! :slight_smile: Mi hai anticipatooooooo!!! :slight_smile:

CIAO CIAO