Acquista una confezione di Huggies® Bimba o Huggies® Bimbo, registrati e inserisci i dati dello scontrino che ne provano l’acquisto nel periodo 16/03 – 31/12 2015. Puoi scoprire subito se hai vinto una fornitura di pannolini Huggies® per il tuo bambino.
In più, indipendentemente dalla vincita del prodotto, puoi giocare al quiz “Huggies® a prova di bimba e bimbo”. Il gioco si articola in 5 domande dedicate alle differenze tra maschi e femmine, sui 5 argomenti: io parlo e ascolto, io mi muovo, io mi emoziono, io gioco e io imparo. Ti basta rispondere esattamente ad almeno 3 domande sulle 5 proposte dal sistema per partecipare all’estrazione di una cameretta su misura per il tuo bambino.
Ma non finisce qui: al termine del gioco puoi scegliere di condividere il link tramite Facebook o e-mail e invitare i tuoi amici a partecipare. Se acquistano il prodotto e si registrano al concorso, non solo possono provare a vincere una fornitura di pannolini o il premio finale, ma ti permettono di giocare nuovamente al quiz senza inserire un nuovo scontrino (fino a un massimo di 3 nuove giocate).