Acquista Huggies Unistar, in palio carte servizi "Ora" di ManPower

Verbalizzazione dei vincitori della vincita immediata, estrazione finale ed eventuale estrazione aggiuntiva entro il 30.09.2013.

Come partecipare Acquista online (su huggies.risparmiosuper.it) oppure al supermercato in un unico scontrino “parlante” (ovvero riportante parzialmente o integralmente i nomi dei prodotti Huggies® Unistar acquistati) almeno un pack di Huggies® Unistar di qualsiasi taglia.

Conserva lo scontrino o il numero d’ordine e partecipa al concorso.

Scopri subito se hai vinto una delle 14 CARTA ORA e partecipa all’estrazione del SUPERPREMIO FINALE. PUOI GIOCARE ONLINE OPPURE PUOI TELEFONARE DA UN TELEFONO A TONI AL NUMERO 02 40042251 E SEGUIRE LE ISTRUZIONI VOCALI

Premi in palio Vincita immediata

• n. 14 premi consistenti in carte servizi ‘Ora’ di Manpower Estrazione finale
  • n. 1 premio consistente in carta servizi ‘Ora’ di Manpower

Regolamento http://www.cipensapippo.it/assets/pdf/Regolamento.pdf

Ho provato a partecipare ma non gli risultano i dati degli scontrini :huh:

Uhm, controlla di aver messo bene i dati:

Dati dello scontrino:

1. data di emissione (giorno, mese e anno) in formato ggmmaa (esempio: 190613 per indicare il 19 giugno 2013);
  2. ora e minuti di emissione in formato hhmm (esempio 0912 per le 09 e 12 minuti); in caso di acquisto sul sito huggies.risparmiosuper.it questo dato non verrà richiesto o numero progressivo dello scontrino, senza gli eventuali “zeri” che lo precedono (esempio: qualora il numero progressivo fosse 0042 dovrà essere indicato solo il numero 42);
  3. importo totale dello scontrino, comprensivo dei decimali, nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino comprensive dei decimali e senza la virgola (esempio per € 38,37 digitare 3837 per € 40,00 digitare 4000).

Si grazie Ivy ho controllato ma non me lo accetta … Ho solo un sospetto: ultimamente negli ipermercati non fanno più gli scontrini fiscali perchè mandano tutto direttamente all’agenzia delle entrate … Lo è anche questo di scontrino … mmm !! Mando una mail ad Huggies :dodgy:

scade domani 4/9

I fortunati vincitori saranno estratti alla presenza di un notaio o funzionario camerale entro il 30 settembre 2013.