Acquista Hydrabomb Garnier e ricevi in omaggio Spremì di Ariete

Durante il periodo di validità della manifestazione ciascun consumatore che acquisterà n. 1 trattamento viso giorno oppure notte della linea Hydrabomb di Garnier, avrà diritto ad un premio certo.

Il consumatore per richiedere il premio dovrà inviare in busta chiusa con raccomandata, entro 5 giorni dalla data d’acquisto (farà fede la data del timbro postale) a

[align=center]Operazione “Con Hydrabomb in regalo lo spremiagrumi” Casella Postale NT 8100 - 20192 CUSAGO (MI)[/align]

• l’originale dello scontrino fiscale attestante l’acquisto del prodotto promozionato;
  • i propri dati anagrafici, l’indirizzo completo e un recapito telefonico.

La società promotrice verificata la tempestività della richiesta e l’effettivo acquisto di quanto previsto dal presente regolamento, procederà alla convalida della richiesta e di conseguenza alla consegna del premio.

Ciascun consumatore che abbia acquistato il prodotto promozionato e abbia regolarmente espletato gli adempimenti di cui sopra avrà diritto a:

• n. 1 Spremì di Ariete del valore di euro 17,00 (iva esclusa).

[align=center][/align]

Acquista un 1 trattamento viso giorno oppure notte della linea Hydrabomb di Garnier e, entro 5 giorni dalla data d’acquisto, invia lo scontrino d’acquisto ed un foglio con i tuoi dati (anagrafici, indirizzo e telefono) mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo: Operazione “Con Hydrabomb in regalo lo spremiagrumi” – Casella Postale NT 8100 – 20192 CUSAGO (MI) Riceverai a casa lo Spremì di Ariete (valore 17,00 € + IVA).

La crema costa sui 5/6 euro, lo spremiagrumi più di 20 e la raccomandata sui 5 euro… spendere 10/12 euro per crema, raccomandata e spremiagrumi mi sembra vantaggioso

Alcuni acqua e sapone aderiscono! e la crema costa 5.90!! guardate il volantino online http://www.acquaesapone.it/promozioni.php c’è scritto sul volantino LE OFFERTISSIME

grazie lexy :fiori: :fiori:

:2003001:

Fate attenzione quando spedite la raccomandata il cap non corrisponde a CUSAGO e le poste lo correggono…speriamo bene

Su Amazon è in vendita a 17 euro

:2003001: ma passo

Con l’oreal tostapane

C’era già…ho unito le discussioni