Acquista il libro "Tutta mia la città" (C. Pistone) in palio maxi kit Equilibra

[quote]Con EQUILIBRA l ’Estate si arricchisce di Cultura, Bellezza e Benessere. Come?

Se acquistate, nel periodo compreso tra il 15 luglio 2014 e il 30 settembre 2014, il libro “Tutta Mia la città “ di Carlotta Pistone edito da Ed. Piemme cod. 566-3933 potrete partecipare al concorso “ VINCI IL BENESSERE EQUILIBRA CON IL LIBRO DELL’ESTATE” e vincere uno dei 10 Maxi kit di prodotti Equilibra messi in palio .[/quote]

Grazie a ciopaciopa

SERVE LO SCONTRINO?

Ciao Elisa, sul regolamento parla solo di prova d’acquisto:

Per partecipare basterà acquistare il libro nelle librerie che esporranno il relativo materiale pubblicitario, compilare in ogni sua parte la cartolina disponibile presso il punto vendita, e inviarla in busta chiusa, unitamente alla prova d’acquisto (talloncino presente nell’ultima pagina di ogni libro), entro il 30/09/2014 all’indirizzo:

[align=center]Concorso " VINCI IL BENESSERE DI EQUILIBRA " Casella Postale c/o MBE n. 202 Via Cenisio 78 - 20154 Milano (MI)[/align]

Tra tutte le cartoline valide* pervenute entro il 20/10/14 verrà effettuata l’estrazione finale di n. 10 (dieci) vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un kit di prodotti Equilibra

Cartoline ritenute valide: S’intendono tutte quelle inviate all’indirizzo di cui sopra entro e non oltre il 24/10/14 (farà fede il timbro postale) e ricevute entro il 20/10/14, che riporteranno tutti i dati personali richiesti e avranno allegato l’originale della prova d’acquisto. Si precisa che non verranno prese in considerazione fotocopie delle prove d’acquisto ma solo originali.

:2003001: mille

:2003001: