Acquista Kinder e Ferrero e partecipa a "Un'attenzione in più"

Prodotti che partecipano: tutte le merendine KINDER e FERRERO che riportano il logo della promozione:

• confezioni da 4 pezzi: 1 punto
  • confezioni da 6 pezzi: 1 punto
  • confezioni da 10 pezzi: 1 punto
  • confezioni da 15 pezzi: 2 punti
  • confezioni da 20 pezzi: 2 punti

Dalle ore 12:00 del 7 gennaio 2015 alle ore 12:00 del 31 agosto 2015 con le merendine Kinder e Ferrero potrai partecipare al concorso “UNATTENZIONEINPIU’” e vincere tantissimi premi tra i quali un momento benessere; un check-up auto; una cena in formula 2X1 e tanti altri.

Gioca i codici che trovi sulle merendine Kinder e Ferrero con il logo della promozione, registrati sul sito www.unattenzioneinpiu.it e potrai vincere i tuoi premi.

preferivo la vecchia raccolta punti :nonono:

:2003001:

avete bisogno di un codece? ve lo regalo se volete…fatemi sapere :smiley:

a me servono codici se vi va…mandatemeli in messaggio privato e…grazie mille

La mia connessione non va bene e ho poco tempo di stare al pc, quindi, siccome mi fa piacere regalare questi punticini, scrivo qui il codice…chi è interessato lo troverà e mi farà sapere di averlo trovato, spero :smiley: 79g3w91163

Buonanotte :sleepy:

Grazie preso io :fiori:

Prego Tizy, è un piacere :smiley: :smiley:

Ragazze chi di voi ha richiesto il premio subito un attenzione in più?vorrei capire una volta che metti il codice poi come fai ad avere l appuntamento co l estetistica ?cioè devi andare col codice o no cm funziona?

ciao… scusa di che concorso pali??? :uhm:

Credo sia questo: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=14189

Sul regolamento dicono:

Per usufruire del premio di 1° livello il consumatore dovrà inserire il codice nell’area dedicata e scegliere un premio tra quelli presenti presso le strutture aderenti all’iniziativa a scelta tra:

• un momento benessere a scelta tra: un trattamento estetico, una sessione con un personal trainer, un taglio di capelli gratuito o una settimana di palestra. Valore indicativo del premio: Euro 15,00 (IVA inclusa);
  • un check-up auto. Valore indicativo del premio: Euro 15,00 (IVA inclusa);
  • una cena in formula 2X1 dal lunedì al giovedì. Valore indicativo del premio: Euro 18,00 (IVA inclusa);
  • un ingresso nei laboratori creativi/ludoteche o lezione di musica presso le scuole Yamaha Music in Italia. Valore indicativo del premio: Euro 15,00 (IVA inclusa).

Dopo aver effettuato la scelta l’utente riceverà tramite e-mail un voucher che dovrà stampare e consegnare alla struttura al momento della fruizione del premio, previa prenotazione telefonica.

Il voucher sarà valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso (4 mesi dall’erogazione).

Una volta effettuata la scelta della tipologia di premio, questa non potrà essere più modificata.

Ho un codice serve a qualcuno???

Buonaseraaaa! Vi lascio due codici, spero vi servano…XRV72C3HL0; 58H7NZ5ZQJ :bye:

Ciao a tutti!! Mi collego poco ma vi conservo i codici :smiley:

Li lascio qui: 5gy32yzsgnwg ldd9lq2w2hwp

:bye: :fiori:

Raga da ieri provo ad inserire codici passati da mio fratello ma mi dice errore, non capisco se è successo qualcosa al mio account :uhm:

Magari é un problema solo del loro sito… Io, non riesco ad accedere per inserire il codice dell’altro concorso … :s

anche a me stesso problema :s anche li