Prodotti che partecipano:
tutte le merendine KINDER e FERRERO che riportano il logo della promozione:
confezioni da 4 pezzi: 1 punto
confezioni da 6 pezzi: 1 punto
confezioni da 10 pezzi: 1 punto
confezioni da 15 pezzi: 2 punti
confezioni da 20 pezzi: 2 punti
Dalle ore 12:00 del 7 gennaio 2015 alle ore 12:00 del 31 agosto 2015 con le merendine Kinder e Ferrero potrai partecipare al concorso “UNATTENZIONEINPIU’” e vincere tantissimi premi tra i quali un momento benessere; un check-up auto; una cena in formula 2X1 e tanti altri.
Gioca i codici che trovi sulle merendine Kinder e Ferrero con il logo della promozione, registrati sul sito www.unattenzioneinpiu.it e potrai vincere i tuoi premi.
La mia connessione non va bene e ho poco tempo di stare al pc, quindi, siccome mi fa piacere regalare questi punticini, scrivo qui il codice…chi è interessato lo troverà e mi farà sapere di averlo trovato, spero
79g3w91163
Ragazze chi di voi ha richiesto il premio subito un attenzione in più?vorrei capire una volta che metti il codice poi come fai ad avere l appuntamento co l estetistica ?cioè devi andare col codice o no cm funziona?
Per usufruire del premio di 1° livello il consumatore dovrà inserire il codice nell’area dedicata e scegliere un premio tra quelli presenti presso le strutture
aderenti all’iniziativa a scelta tra:
un momento benessere a scelta tra: un trattamento estetico, una sessione con un personal trainer, un taglio di capelli gratuito o una settimana di
palestra. Valore indicativo del premio: Euro 15,00 (IVA inclusa);
un check-up auto. Valore indicativo del premio: Euro 15,00 (IVA inclusa);
una cena in formula 2X1 dal lunedì al giovedì. Valore indicativo del premio: Euro 18,00 (IVA inclusa);
un ingresso nei laboratori creativi/ludoteche o lezione di musica presso le scuole Yamaha Music in Italia. Valore indicativo del premio: Euro 15,00 (IVA inclusa).
Dopo aver effettuato la scelta l’utente riceverà tramite e-mail un voucher che dovrà stampare e consegnare alla struttura al momento della fruizione del
premio, previa prenotazione telefonica.
Il voucher sarà valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso (4 mesi dall’erogazione).
Una volta effettuata la scelta della tipologia di premio, questa non potrà essere più modificata.