Acquista Kinder e Ferrero, riceverai un buono omaggio per un film al cinema

Acquista almeno 2 confezioni a scelta tra gli snack dolci KINDER e FERRERO, KINDER CIOCCOLATO nei vari formati e le praline FERRERO (sono esclusi i prodotti singoli vicino alle casse e KINDER SORPRESA), presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ritira una cartolina dalla hostess, quando presente, o direttamente dall’espositore, conserva lo scontrino e partecipa all’operazione a premio: “KINDER e FERRERO ti regalano l’emozione del GRANDE CINEMA!”.

Ogni codice e ogni scontrino consentono una sola partecipazione all’operazione a premio.

Inserisci i tuoi dati anagrafici quelli dello scontrino, unitamente al codice univoco trovato sulla cartolina, riceverai via email un ulteriore codice univoco e le relative istruzioni per l’utilizzo.

A questo punto ti basterà connetterti al sito www.iovadoalcinema.it e inserire il codice ricevuto via email per stampare il voucher da presentare alla cassa di uno dei cinema convenzionati e avere diritto a un ingresso gratuito per una persona per la visione di un film da te scelto.

Il voucher sarà utilizzabile dal lunedì al giovedì, esclusi pertanto i weekend e i festivi. Sono esclusi dalla visione i film in 3D e sale VIP.

IMPORTANTE: dalla data di inserimento del codice univoco sul sito www.iovadoalcinema.it e relativa stampa del voucher decorrono 15 giorni per l’utilizzo dello stesso. Il voucher deve comunque essere utilizzato entro e non oltre il 2 marzo 2014.

Per conoscere la lista dei cinema aderenti all’iniziativa collegati al sito www.iovadoalcinema.it o telefona al numero 0422.30.92.27

… è successa una cosa terribileeeeeeeeeeeee :frowning: ho buttato lo scontrinooooo

termina domani

scaduto