Acquista Lavazza e partecipa al concorso "120 anni in un weekend"

Dal 04/05/2015 al 01/11/2015 acquista uno dei prodotti Lavazza tra quelli indicati qui sotto nella quantità prevista:

• almeno 500g di caffè Lavazza
  • oppure almeno 2 confezioni da 18 cialde ESE Lavazza
  • oppure almeno 2 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio

Gioca i dati dello scontrino o tramite SMS, in palio tazzina 120° anniversario. [align=center][/align]

Inoltre puoi giocare anche se hai acquistato almeno una lattina celebrativa 120 anni, in palio set di 4 tazzine Lavazza 120° anniversario. [align=center][/align]

Se non avete vinto conservate comunque lo scontrino, parteciperete automaticamente alle estrazioni settimanali e mensili: [align=center]

[/align]

:2003001:

Ho appena vinto una tazzina :smiley: urrrrrrrrrrrrrà :clapping: :clapping:

Complimenti! :clapping: :clapping: :clapping:

questo me l’ero perso !!!

non è tanto che ho acquistato il caffè e ovviamente non ho tenuto lo scontrino, anni fa, sempre con lavazza, avevo partecipato ad un concorso con scontrino, non vinto e non conservato ed ero stata sorteggiata per il premio più grosso !!! sob !

oddio non ci credo!!! oggi ho vinto la seconda tazzina :clapping: :clapping: woooow :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Grandissima!!! :clapping:

:clapping:

Questo weekend ho vinto 2 tazzine, ma gli scontrini sono ancora in fase di validazione. Non essendo per niente chiari non ho sensazioni positive. Periodaccio :frowning: