Acquista Lines e partecipa a Gioca&Vinci V Edizione

Estrazione finale entro il 25 Gennaio 2014.

Prodotti promozionati Prodotti a marchio Lines o Tampax

Come partecipare Acquista uno dei prodotti promozionati, conserva lo scontrino e registrati.

Potrai scegliere per quale premio concorrere tra i seguenti:

• COLLANA IN ARGENTO OTTAVIANI (estrazioni settimanali)
  • IPHONE 5, CARNET da 750€ di BUONI ACQUISTO JAKALA, ROBOT DA CUCINA (estrazioni mensili)
  • APPLE MAC BOOK AIR 11’ (estrazioni bimestrali)
  • AUTOMOBILE 500C (estrazioni finali)

Tutti coloro che nel periodo di validità del concorso partecipano validamente con almeno 8 codici gioco parteciperanno anche ad una ulteriore estrazione, che mette in palio 10 voucher per soggiorni “weekend da sogno a Parigi”.

Grazie Simona, ci provo :smiley: anche se la vedo durissima vincere a questo concorso :S

Ufffy ho inserito il codice e mi dice che è sbagliato, provo e riprovo, ma niente eppure anche sulla confezione segnalano il codice per il concorso. Boooo vai a capirci qualcosa. ?:huh:

E’ il codice di 16 cifre all’interno della confezione? Dipende dalle confezioni, ad esempio se è seta ultra devi mettere il codice, se invece è tampax devi mettere lo scontrino

Qua spiega tutte le modalità: http://www.lines.it/pdf/Regolamento-Lines-Mania-Gioca-Vinci-5.pdf

Modalità “codici gioco” è utilizzabile solo per le confezioni di Lines Seta Ultra, Lines Petalo Blu, Lines è e Idea Ultra (Lines Seta Lady non partecipa in questa modalità, ma in modalità scontrino). Come riportato nelle istruzioni sul sito, il codice gioco di 16 cifre è stampato all’interno delle confezioni. Si ricorda che se si acquistano confezioni di Lines Petalo Blu, Lines Seta Ultra (tranne Lines Seta Lady), Lines è e Idea Ultra con codice gioco è possibile partecipare SOLO in modalità “codici gioco”, eventuali partecipazioni con modalità scontrino non saranno ritenute valide. Coloro che parteciperanno in modalità codice gioco avranno inoltre la possibilità di partecipare ad una ulteriore estrazione, riservata a chi gioca almeno 8 codici, come specificato di seguito nel regolamento (sezione Premio Weekend da sogno a Parigi).

Modalità “scontrino” è invece utilizzabile in presenza delle altre confezioni Lines o Tampax. Come riportato nelle istruzioni sul sito, per partecipare con lo scontrino è necessario inserire nell’apposito spazio il numero progressivo dello stesso, data e ora di emissione, importo della spesa. Sul sito è presente un fac simile di scontrino per aiutare le consumatrici ad identificare la posizione di queste informazioni. Ogni scontrino, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati, consente una sola giocata. Si ricorda che per convalidare l’eventuale vincita è necessario conservare lo scontrino utilizzato per giocare ed inviarlo seguendo le istruzioni di cui alla sezione “modalità di ritiro dei premi”

Anche secondo me sarà moooolto difficile, visto il valore dei premi poi… non li sganceranno facilmente!!! :dentoni:

maddai che sfortuna proprio poco tempo fa in casa abbiamo fatto la scorta di questi assorbenti, costavano solo 0.89 € !! gli scontrini ovviamente buttati :frowning: anche con sauber mi era successo, ma dico, aspettano me per far partire i concorsi??

ah, ma scade nel 2014… c’è tempo :sleepy:

La durata dice dal 1° luglio, ma io ho provato anche con una confezione di qualche settimana fa…il codice me l’ha preso, andrà bene uguale? boh :huh:

Se te lo ha accettato secondo me va bene…:thumbup1:

meno male che mi sn iscritta a qst sito!!! io nn ero a conoscenza di tutti qsti concorsi :nonono: lines compreso!!! x fortuna alcuni durano a lungo e ho tempo x provarci anche io :smiley: appena inseriti 2 codici :D:clover:

Scaduto, le ultime estrazioni verranno effettuate entro il 25 di gennaio come da regolamento

:incrocia: :incrocia:

Vincitrici Gioca e Vinci 5 - Lines https://www.facebook.com/notes/lines-mania/scopri-le-vincitrici-di-gioca-vinci-5-ci-sei-anche-tu/689625761079882

Ragazze avete notato che nella lista tra i vincitori dei buoni acquisto c’è un uomo!!! Come ha fatto a vincere? Ah anche lui ha comprato gli assorbenti?boh!!!:rotfl::smiley: