Acquista Nutella e ricevi in regalo infradito

[quote]Dal 15 maggio 2015 all’8 giugno 2015 se acquisti una confezione di NUTELLA a scelta tra il formato da 630gr, 825gr, 1Kg potrai partecipare all’operazione a premio “COMINCIA LA TUA GIORNATA CON IL PIEDE GIUSTO” e ricevere le infradito caratterizzate NUTELLA.

Per richiedere il premio dovrai, entro 10 giorni dalla data di acquisto (comprovata dalla data dello scontrino medesimo) collegarti al sito www.nutella.it, entrare nella sezione dedicata alla promozione ed inserire il tuo indirizzo e-mail (ad ogni indirizzo di posta elettronica può essere associato un solo codice promozionale e ad ogni codice promozionale corrisponde un solo paio di infradito).[/quote]

Grazie a Propezia per la segnalazione :bye:

:2003001: Ioo rivorrei le tazze :cry: non sono riuscita a richiederla…

:2003001:

:2003001:

ma è un premio sicuro??

Yes, operazione a premio con regalo sicuro (inviare documentazione entro 10 giorni dall’acquisto di uno dei formati Nutella in promozione):

[align=center][/align]

nutella e infradito! :heart:

:2003001: richiesto oggi!

ragazze, vi sono arrivate? se si, con quale corriere? a me doveva consegnarle nexive, ma nn ero a casa, quindi dopo la giacenza, le hanno rispedite al mittente, cmq mi sono informata con la ferrero, ho mandato una mail, e mi hanno detto che avrebbero rispedito a settembre, dopo le ferie! :clapping: secondo il tracking di nexive, il corriere ha lasciato un avviso, ma io non ho trovato nulla, e nemmeno il portiere (era in ferie anche lui), è possibile che non abbiano lasciato nulla? che esperienza avete con nexive? :bye:

A me con nexive erano arrivati i buoni spesa “danone e coop ti regalano la spesa” non ero a casa e mi hanno lasciato l’avviso. Il giorno dopo sono andata negli orari specificati. Tutto liscio :blush:

grazie rem x la risposta, tutto risolto…c’era l’avviso, ma la moglie del portiere forse non lo sapeva e mi aveva detto che non c’era nulla…invece poi ieri il portiere mi ha dato un pò di arrivi tra cui l’avviso…