Acquista Nutella e ricevi tazza personalizzata "Buongiorno Entusiasmo"

Acquista una confezione di NUTELLA a scelta tra i formati in promozione (NUTELLA da 630 gr, 825 gr, 1 kg) e richiedi in regalo la tua tazza personalizzata inserendo i dati dello scontrino entro 10 giorni dalla data di acquisto (comprovata dallo scontrino medesimo).

dal 23 gennaio al 1 marzo

:2003001:

:2003001: che carino ^^

:2003001:

registrato uno scontrino; entro 5 giorni dovrebbe arrivare email con codice per richiedere la tazza!!!

Registrato lo scontrino, arrivato il codice e richiesta la tazza… adesso manca solo il postino che la consegna :postino:

Arrivata la tazza :smiley:

bella… :clapping:

Bella richiesta oggi anch’io

Ragazzi, che tempi hanno? Io mi sto un po’ preoccupando perchè oggi scade il quinto giorno lavorativo e nella mia area personale non ho ancora trovato il codice snapfish… A voi hanno scritto subito o all’ultimo?

Quando ho richiesto la 1° tazza mi hanno risposto all’ultimo giorno x la seconda hanno messo più tempo sicuramente avranno una marea di richieste da controllare. La seconda tazza doveva arrivarmi entro ieri aspetterò l’importante è riceverla =)

a me hanno scritto al sesto giorno lavorativo

il codice snapfish arriva via mail!!! :slight_smile:

Grazie mille a tutti, ho risolto :blush:

ecco la mia!!!

:clapping:

io il codice l’avevo chiesto tempo fa, mi avevano scritto che si poteva usare entro luglio, quindi oggi ho richiesto la tazza!

arrivata!

e’ da febbraio che l’aspett :@ o…

Su Facebook sto leggendo che a molti è capitato, bellezza :frowning:

Sul regolamento c’è scritto “Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato al numero 02.27729388, attivo dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).”

grazie, a tuttora ricevuto niente provero’ a telefonare