Per partecipare al concorso bisogna acquistare un prodotto a brand Insal’Arte e registrarsi al concorso, inserendo i propri dati e quelli dello scontrino.
Durante il periodo promozionale saranno previste quattro fasi, per ognuna della quali gli Utenti regolarmente registrati che avranno effettuato un acquisto di almeno un prodotto promozionato potranno concorrere alla vincita di uno dei premi Instant Win settimanali in palio. Nel corso della prime due fasi promozionali agli Utenti sarà richiesto di completare un apposito questionario mentre nel corso della terza e quarta fase gli Utenti dovranno caricare una fotografia ed un testo. Gli Elaborati saranno pubblicati nell’apposita area nella pagina dedicata al presente concorso e tra i primi 20 di ogni fase promozionale che avranno ricevuto più votazioni verranno estratti a sorte 3 vincitori. Inoltre tutti gli Utenti che avranno partecipato al concorso completando il gioco in almeno 3 fasi promozionali, parteciperanno all’estrazione del superpremio finale in palio.
Importante: conservare sempre lo scontrino in originale utilizzato per giocare che sarà richiesto quale prova per poter convalidare l’eventuale vincita.
Premi in palio
- Tra i premi instan win la possibilità di personalizzare un costume o un gioiello, o per arredare con stile la vostra casa, o ancora di vivere un’indimenticabile esperienza di guida sulla pista di Formula 1 a Maranello.
- I premi ad estrazione prevedono invece una fornitura assortita di prodotti Insal’Arte nonché, super premio finale, una lezione di cucina a domicilio con uno Chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani che preparerà un pranzo o una cena per 8 persone.