Per chi come me soffre di ansia ecc, c’è un concorso con acquisto “6 secondi contro l’ansia”.
Bisogna acquistare prodotti della linea “Valdispert”, integratori alimentari per favorire il riposo notturno e per sentire meno lo stress e inviare un contributo di 6 secondi raccontando il proprio rimedio.
Io ho inserito il 29/10/14 i miei dati, il contenuto in testo per partecipare e la foto della confezione e dello scontrino come richiesto… mi è venuta fuori la scritta grazie per la partecipazione ma ad oggi non hanno ancora inserito il mio contenuto ed il concorso nel frattempo è scaduto. Ho provato ad inviare più mail all’indirizzo che è riportato nel sito, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta… c’è qualcuno che riesce a darmi qualche dritta gentilmente? Grazie infinite…
:2003001: Ivy … io inviavo la mail ad un altro indirizzo ed infatti non mi hanno mai risp. :s
Poi mi è venuto in mente che magari su facebook mi avrebbero risposto, gl’ho mandato un mp e mi hanno risp :
“Gentile Cristina, confermiamo che il suo contributo è stato ricevuto correttamente e partecipa all’estrazione - prevista come da regolamento - del 10 novembre. A breve verranno pubblicati tutti i contributi ricevuti a ottobre e quindi anche il suo. Grazie per aver partecipato e per averci scritto! E naturalmente BUONA FORTUNA!
La Redazione –”