Acquista Sofficini Findus, puoi vincere uno dei 5000 peluche Carletto

[size=large]Prodotti promozionati[/size] I seguenti Sofficini Findus:

• Pomodoro più mozzarella
  • Prosciutto cotto più mozzarella
  • Spinaci più mozzarella
  • Formaggi più mozzarella
  • Funghi più mozzarella
  • Verdure più mozzarella

[size=large]Come partecipare[/size] Acquistare una confezione di Sofficini Findus promozionata, se al suo interno troverai una card con codice univoco avrai vinto uno dei 5000 peluche.

[size=large]Premi in palio[/size]

• 5.000 Peluche di Carletto (dimensione 36/40cm circa)

io li ho comprati oggi, in offerta a 0,99 e non c’è nessuna promozione :dodgy:

Forse non avevano una delle 7.500.000 confezioni del concorso :frowning: ho riletto meglio il regolamento:

[quote]Verranno, infatti, predisposte circa n. 7.500.000 confezioni promozionate, 5.000 delle quali conterranno, all’interno e non visibile dall’esterno, una card riportante la raffigurazione di Carletto (“testimonial” dei Sofficini Findus) e contenete un codice univoco di vincita[/quote]

Quindi bisogna avere la fortuna anche di trovare una di queste 7.500.000 confezioni

io li ho comprati e c’ è la promozione…

:@

li ho pagati 1,29… ho contribuito alla spesa …:D:D

noooooooooo ho visto il peluche!!! lo voglio!!! io mangio quintali di sofficini mi spetta di diritto!!!:cry:

Pure io lo voglio!!! Certo che potevano sprecarsi un po’ di più eh, 5000 soli peluche…:dodgy:

Acquista una confezione di Sofficini Findus; se al suo interno trovi una card con l’immagine di Carletto vinci uno dei suoi 5000 peluche!!! Per riceverlo devi registrarti al sito www.trovacarletto.it entro il 10/02/2014 ed inserire i tuoi dati ed il codice trovato sulla card.

Grazie yaye, riportato su il concorso :bye:

proveremo i sofficini!:clover:

:perdono: lo avevo cercato, ma non lo avevo trovato… :stuck_out_tongue:

la findus o chi per lei, si è fatta furba! vi ricordate i piccoli carletto che si trovavano nelle confezioni da collezionare, ebbene ora sono in vendita alla modica cifra di 2,5 euro cadauno!