Acquista Thè San Benedetto, in palio stampe fotografiche, carnet, biciclette e auto

I prodotti coinvolti nel concorso sono i seguenti:

• Regular nei gusti limone e pesca nelle bottiglie da 1,5L e 0,5L
  • Verde nelle bottiglie da 1,5L e 0,5L;
  • Senza zucchero nei gusti pesca e limone nelle bottiglie da 1,5L e 0,5L;
  • Deteinato nei gusti pesca e limone nelle bottiglie da 1,5L, 0,5L e 0,25L;

Dal 3 Maggio 2013 al 19 Settembre 2013 acquista in un unico scontrino “parlante” almeno 2 prodotti, a scelta tra tutte le referenze dei prodotti della gamma Thè San Benedetto, conserva lo scontrino e partecipa al grande concorso.

Premi in palio Regalo sicuro: 50 stampe fotografiche in formato 10x15 sul sito Snapfish. Instant win: In palio n°100 Biciclette Citybike Donna acc. 6v Shimano 720 e n°10 Carnet di Buoni Promo Shopping di 1.000 €. Estrazione finale: Al 1° estratto sarà assegnato: n° 1 Nuovo MITSUBISHI ASX 1.6 Inform GPL 2WD.

La partecipazione al concorso è ammessa con l’acquisto di tutti i Prodotti, anche se non riportano l’apposita etichettatura con il logo del concorso “Gusta&Vinci”.

Non sarà possibile partecipare al concorso con i Prodotti acquistati presso i distributori automatici anche se riportanti etichettatura con il logo del concorso.

scontrino parlante?? cos’è? :rotfl:

Per scontrino parlante: riportante parzialmente o integralmente i nomi dei prodotti San Benedetto acquistati. Quindi penso la lista dei prodotti che trovi normalmente in uno scontrino :bye:

grazie :slight_smile:

:22050006:

Se intendi per le 50 stampe fotografiche in formato 10x15 sul sito Snapfish (regalo sicuro), ci sono le spese di spedizione:

“le spese dispedizione per un importo pari a € 2,95 sono escluse e restano a carico del consumatore;”

http://www.sanbenedettogustaevinci.it/assets/pdf/Regolamento.pdf

Complimenti margiusi!

:clapping: :thumbup:

brava margiusi!! :thumbup:

Complimenti Margiusi!!!:clapping:

anche io ho vinto la 50 stampeee!!! solo che ho giocato 2 scontrini e… tutti e due a nome mio!!! cosi’ non ho potuto vincere la seconda volta!!! :buuu:

Complimenti!:bye:

scade domani 19/9

Grande Concorso Gusta&Vinci :: In palio più di 100 premiThè San Benedetto IL CONCORSO È TERMINATO I FORTUNATI SARANNO ESTRATTI ALLA PRESENZA DI UN NOTAIO O FUNZIONARIO CAMERALE ENTRO E NON OLTRE IL 15 OTTOBRE 2013. TORNA A TROVARCI! VAI SUL SITO SANBENEDETTO.IT PER SCOPRIRE TUTTE LE ALTRE NOSTRE INIZIATIVE!