Acquistando Garnier Fructis ricevi buono Decathlon 10€

Prodotti in promozione Tutti i prodotti della gamma Fructis e della gamma Fructis Style

Acquista 3 prodotti Garnier Fructis e richiedi online il buono Decathlon del valore di 10€.

punti vendita aderenti: http://www.fructisregalalosport.it/pdf/pv.pdf

:2003001:

:2003001:

sono prodotti che uso…perchè non provare?

Grazie

Grazie Anna :fiori:

Inviato ora lo scontrino :smiley: Il buono dovrebbe arrivare entro 60 giorni…speriamo faccia presto :dodgy:

Ho richiesto il buono l’08/03/2016 e oggi mi è arrivata una mail con scritto :dodgy: :@ :

anche a me è arrivata oggi la stessa mail! :@ a questo punto non so se continuare…

Nel regolamento c’è scritto:

Mentre qui non mi sembra che sia proprio a campione, è arrivata una mail identica anche a mio marito :@

Anche a me è arrivata la stessa mail… :@ vi invito a scrivere un post sulla pagina Facebook di Garnier, anche altri lo stanno facendo

Ho scritto anche via mail a Garnier, ecco la risposta: Gentile Irene,

La ringraziamo per averci contattato

La richiesta degli originali degli scontrini è prevista dallo stesso regolamento all’art.7 : “il soggetto promotore si riserva di chiedere l’originale dello scontrino, attestante l’acquisto dei prodotti promozionati a campione per verificare l’esattezza dei dati inseriti”.

In merito alla richiesta della raccomandata si puntualizza che si tratta di una semplice modalità di spedizione, che viene usata per fornire a tutela dello stesso consumatore la certezza dell’effettivo avvenuto invio e della tempestività del suo ricevimento.

Un cordiale saluto Carla Customer care GARNIER :@ :@ :@ :@ :@

avevo intenzione di comprare altri loro prodotti questo mese ed invece non compro nulla, cambio marca per protesta :nonono:

Arrivata anche a me ,fatta una sola partecipazione in pratica vado in pari col il buono …mai più promo cosi

Sulla pagina facebook di Garnier si stanno lamentando tutti, fatelo anche voi… :stuck_out_tongue:

Stamattina ho inviato la raccomandata (4.50 euro per la più economica)…che nervoso! :@ :@ :@

Io invece non invio nulla perchè sullo stesso scontrino ho comprato altri prodotti per partecipare ad un altro concorso ad estrazione e siccome non si sà mai :incrocia: me lo tengo, non vorrei mai che… :stuck_out_tongue:

Sono passati 60 giorni…ma il buono decathlon non è arrivato

Mi hanno risposto così: Gentile consumatore,

stiamo procedendo con le convalide delle partecipazioni del mese di febbraio e una prima tranche di premi sarà inviata entro la metà di maggio.

Quindi, visto che il buono doveva arrivare entro 60 giorni dalla registrazione, stanno violando palesemente il regolamento :@ :buuu: :nonono: