Additivi Pril: la mia esperienza da ambasciatrice

Sono stata scelta da DonnaD come ambasciatrice degli additivi Pril e, con entusiasmo, ho iniziato a testarli e a farli testare. Amo la lavastoviglie e la considero una valida alleata nella vita quotidiana, mi fa risparmiare tempo e fatica, ma, come tutti gli elettrodomestici, necessita di particolari cure per ottenere sempre dei risultati soddisfacenti e per avere una lunga vita. Esistono infatti dei prodotti specifici, come il sale, il brillantante, il deodorante e il curalastoviglie che aiutano a preservare il corretto funzionamento della nostra lavastoviglie e che consentono di avere stoviglie splendenti e brillanti.

Il kit comprende: 1 Cura Lavastoviglie Intensive 1 Cura Lavastoviglie in Caps 1 Brillantante + Asciuga Rapido 1 Deo Duo-Perls e 9 Cura Lavastoviglie in Caps da distribuire.

Iniziamo dal Cura Lavastoviglie Intensive: rimuove efficacemente i depositi di grasso dall’interno della lavastoviglie, dai bracci irroratori e dal filtro. Questo prodotto, utilizzato regolarmente ogni 3 mesi, aiuta a preservare le prestazioni di lavaggio della lavastoviglie prolungandone la vita. Utilizzo: bisogna svuotare completamente la lavastoviglie (senza piatti o altri detergenti) quando si utilizza, rimuovere l’adesivo dal tappo della confezione, posizionare il flacone capovolto nel cestello delle posate o agganciarlo al cestello superiore della lavastoviglie e avviare la lavastoviglie vuota con un programma a 65°/75°.

Il kit comprende anche il Cura Lavastoviglie in tabs: è il primo e unico cura lavastoviglie da utilizzare durante il ciclo di lavaggio a pieno carico insieme al vostro detergente. Pulisce in profondità la lavastoviglie rimuovendo i residui di grasso e calcare depositati sulle parti vitali della lavastoviglie, bracci irroratori e filtro per una lavastoviglie sempre pulita. Utilizzo: bisogna caricare la lavastoviglie inserendo la pastiglia nell’apposita vaschetta, poi bisogna aggiungere la cap del cura lavastoviglie sul fondo della lavastoviglie carica, infine avviare il ciclo di lavaggio preferito.

C’è poi un prodotto che utilizzavo già prima di questo progetto e che amo perchè dà risultati ottimali ed è il Brillantante + Asciuga Rapido. Si sa che di solito quando si usa la lavastoviglie i bicchieri sono un incubo e le domande che ci poniamo sono diverse: “Vanno o non vanno in lavastoviglie? Usciranno opachi o perfettamente brillanti?” Pril Brillantante, grazie alla sua speciale formula, garantisce bicchieri e stoviglie brillanti, un’asciugatura rapida senza aloni anche sulla plastica e un’azione contro le macchie di acqua. In più, rende l’acqua meno dura consentendole di scivolare in modo uniforme lungo tutte le superfici assicurando in questo modo una protezione dal calcare per piatti e bicchieri brillanti senza macchie o aloni d’acqua. Utilizzo: occorre sollevare il tappo estraibile e versare il brillantante nell’apposita vaschetta della lavastoviglie.

Infine l’ultimo prodotto, il Deo Duo-Perls: la lavastoviglie può lasciare cattivi odori, soprattutto se non utilizzata quotidianamente. Pril Deo Duo-Perls mantiene più a lungo un piacevole profumo all’interno della lavastoviglie, lasciandola fresca e pulita. La sua esclusiva tecnologia neutralizza i cattivi odori all’interno della lavastoviglie rilasciando un fresco profumo fino a 60 cicli di lavaggio. Ha una doppia camera che garantisce un’azione anti-odore. E’ disponibile in due varianti: Limone & Arancia e Odor Block & fresco profumo (quello che ho ricevuto io). Utilizzo: è sufficiente rimuovere Pril Deo Duo-Perls dalla confezione e appenderlo al cestello superiore della lavastoviglie.

Dopo l’utilizzo, mi sento di consigliare questi prodotti perchè aiutano a preservare la vita della nostra lavastoviglie e sono davvero efficaci!

grazie Ire… :fiori:

:2003001: Ire, posso chiederti un parere non ho ancora provato il deodorante uguale al tuo perchè non li amo molto, non lascia odore sulle stoviglie?

No, non lascia odori sulle stoviglie

:2003001: ire

Grazie :fiori:

Grazie Ire! :fiori:

grazie Ire

Di nulla figurati…finito questo deodorante, voglio provare anche la variante limone e arancia