Addobbo Natalizio e campioni di prodotti da Esserbella

[align=justify]Nelle profumerie Esserbella, presentando la mail, potrete ritirare un addobbo natalizio e dei campioni gratuiti. Senza obbligo d’acquisto.

Per chi spende almeno 59€ il regalo sarà una trousse Armani, Lancome o YSL e parteciperà al concorso per vincere 2 biglietti del cinema.

Validità 11/24 novembre.[/align]

Grazie ad Emma per la foto!

Queste profumerie utilizzano la Fidaty Card dell’Esselunga. A me, per gli omaggi, non l’hanno mai chiesta.

Grazie Oriana! :slight_smile:

rgazze scusate non ho capito, ma bisogna fare la una spesa minima o basta presentarsi con il coupon?

scusate!! ho letto male!! dura giornata in università!!

se ti presenti con il coupon avrai l’addobbo natalizio e i campioni. se fai la spesa minima, invece, partecipi al concorso e ti danno la trousse.

porca paletta ci sono stata stamattina!!!:frowning: mi toccherà tornare! :smiley:

grazie Oriana!!!:fiori:

Speriamo che non siano così stron… come ultimamente! Se no addio omaggi!!!

Grazie Ory! Qui non c’è Esselunga, però c’è dal mio fidanzato…magari riesco a passare :s

Ragazze sono andata a ritirarlo oggi…ovviamente munita di mail questi sono DUE omaggi che ho ritirato in due diverse profumerie esserbella, uno conteneva i campioni di sx l’altro quelli di dx. quella dietro è la confezione, che si appende… i campioni sono sempre di biopoint :slight_smile:

grazie Emma…vicino a me c’è l’ Esselunga ma non rientra tra quelle in lista…:s

c’è la profumeria esserbella o solo il supermercato? perchè io neanche avevo guardato la lista prima di andare :stuck_out_tongue:

c’è solo il Super… cmq ho guardato la lista e questo non rientra…

Allora… io stampo la mail, ma sono i miei ad andare ogni venerdì all’Esselunga (una di quelle della lista)… mia mamma so che è in imbarazzo a chiedere gli omaggi senza comprare niente… devo contare su mio padre che però è in imbarazzo ad entrare da solo in una profumeria (uomo di una volta, l’unico cosmetico accettabile è il “dopobarba”)!!! Uffa, mi toccherà andarci apposta nel week end :frowning:

ma non lo danno al super, lo danno dentro alla profumeria esserbella, che è una profumeria della catena esselunga, di solito è vicino al super ma non c’è sempre in abbinato al supermercato

Oriana anche mio papà è cosi xD pensa però che ieri per esempio mi ha scarrozato in giro per la città perchè voleva che io prendessi gli omaggi in farmacia per la nascita del mio bimbo ( ed è stata un idea sua!) ed era anche tanto orgoglioso del bottino a fine giro!:rotfl: mia mamma invece ha una faccia da c**o assurda!!! è meglio lei di me a prendere gli omaggi :rotfl::rotfl::rotfl:

comunque ragazze, guardate che ci sia la PROFUMERIA ESSERBELLA l’omaggio non lo danno all’esselunga supermercato! :slight_smile:

Sì sì… le mie “esselunghe” sono quella di pantigliate o quella di san giuliano milanese, entrambe con profumeria esserbella aderente (sono in lista)… di solito la profumeria c’è negli ipermercati e non nei supermercati

lo so che non lo danno al super…ma come dicevo nell’esselunga vicino a me non c’è (vicino) Esserbella :smiley:

era per lunastorta, che non andasse a chiedere l’omaggio al supermercato xD

no. :bye: