Adesivi da parete di Thun

Iscrivendovi e votando una foto (o caricandone una) a partire dal 30 ottobre riceverete una mail con cui poter ritirare degli adesivi da parete per bambini nel punto vendita Thun da voi selezionato

:2003001:

arrivata mail per ritirare adesivi da parete a partire dal 15/11 :smiley:

a me è arrivata quella che dice di ritirare il calendario dell’avvento è la stessa? :uhm:

No

Anche quest’anno il 1 dicembre riparte il concorso più bello del Natale. Vieni a trovarci nei punti vendita aderenti all’iniziativa e fino al 30 novembre una piccola sopresa ti aspetta! Dal 15 di novembre chiedi al tuo rivenditore il calendario d’avvento che ti permetterà di scandire insieme a noi i giorni che ci separano dal Natale, ma soprattutto ti permetterà di partecipare al concorso “il bello del Natale” con in palio oltre 18.000 fantastici premi, tra premi giornalieri, settimanali e il super premio finale. E quest’anno per THUN il Natale non finisce il 24 dicembre ma continua fino all’Epifania!

La mia dice:

Gentile irene…

ti ringraziamo per aver partecipato al concorso THUN CASTING BIMBO. Ti confermiamo che a partire dal 15 novembre 2014 protrai ritirare gli adesivi da parete presso il punto vendita THUN:

THUN SHOP…

Stampa questa mail e consegnala al punto vendita per il ritiro della tua confezione di adesivi da parete.

Al momento del ritiro, il punto vendita ti chiederà di esibire un documento di identità per convalidare il diritto all’omaggio.

Il Team di THUN

io ho votato a quel concorso ma non mi hanno mandato nessuna mail :frowning:

Ho controllato nella mail di ieri che mi hanno mandato quando ho votato
Gentile sara

abbiamo il piacere di informarti che il tuo voto è stato registrato correttamente Grazie per aver votato e buon divertimento con THUN CASTING BIMBO! A partire da fine ottobre riceverai una mail con i dettagli per il ritiro degli adesivi da parete. Potrai effettuare poi il ritiro, presso il punto vendita THUN da te indicato in fase di registrazione, fino a dicembre 2014. E’ previsto l’omaggio di un’unica confezione di adesivi per ogni iscritto, che abbia caricato o votato una foto sul sito del concorso.

Mi arriverà più avanti magari :bye:

allora ti arriva in questi giorni… :bye:

ame è arrivata da qualche giorno la mail per il ritiro nel punto vendita che avevo scelto :smiley: dovrò andare a ritirare gli adesivi

Ritirati gli adesivi da parete di Thun

io sto ancora aspettando la mail :dodgy:

mi è arrivata la mail devo aspettare l’anno prossimo :dodgy: mi manderanno loro un’altra mail quando posso passare a ritirare gli adesivi

presi…sono bellissimi

Mi è arrivata l’email x andare a ritirarli non ci speravo più !! :perdono: